le panoramiche non vanno, si blocca la fotocamera al primo scatto
Ultima modifica di alexis77; 25-07-13 alle 09:11
fulky (25-07-13)
Oddio ho levato il link principale della rom errore mio scusate. Io per adesso sono alla cara viper tu kel?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
se "kel" sono ioidem alla viper, e vedo che anche a te ogni tanto la tastiera fa cilecca....
sto aspettando novita' inportanti in merito alla fotocamera, per ripropormi la sense 5.
Pero' in realta' questa versione non e' che mi abbia entusiasmato molto, poi magari deventera' la migliore
non so se serve ancora con le nuove release, condivido anche il PhoneDarkFix
Ultima modifica di alexis77; 25-07-13 alle 09:58
purtroppo queste sense sono belle e tutto ma senza completezza perdono un sacco. Speriamo in bene dai
per ora viva la viper xD. Comunque si sbagliato a dire kal :P
ho trovato su xda un' app fotocamera alternativa, sembra di jb 4.3.....e dice che funziona tutto, anche le panoramiche.
c'e' qualcuno qui con la Dark che vuol provarla per constatare che sia cosi'? potrebbe essere la soluzione per avere anche le panoramiche sulla sense 5, non sovrascrive l' app di sistema ma e' a tutti gli effetti una fotocamera con galleria a se stante(comunque verificatelo perche' io non l' ho provata)
camera.google.play.edition.apk
ultimo125 (25-07-13)
l'ho provata sia la rom che l'apk, per la rom non è male ma come dicono tutti ci sono ancora mote cose da fare, io ho notato che il gps non funziona.
per l'appe a me si blocca e non mi fa nemmeno piu' partire l'originale.
ora faccio un backup e lo tengo li per i prossimi aggiornamenti e torno alla cm10.1.
Device: LG G2-
ROM:CloudyG3 1.3
Recovery:TWRP 2.7
HBoot:
ultimo125 (25-07-13)
ultimo125 (25-07-13)
Device: LG G2-
ROM:CloudyG3 1.3
Recovery:TWRP 2.7
HBoot: