Visualizzazione stampabile
-
- Aggiornato il primo post con le ultime nightly.
- Sulle NIGHTLY il Delay dello schermo c'č ancora, sulla EXPERIMENTAL no.. probabilmente la soluzione verrā integrata nelle prossime nightly
- rimossi alcuni OT dal thread: ricordo a tutti che in questo thread per ora si parla soltanto della CM10.2 quindi č inutile segnalare qui le uscite delle altre CM e/o inserire commenti riguardanti le altre CM.
Grazie per la collaborazione e grazie e @blackmonger per il feedback sulla experimental :)
-
-
Download ROM for HTC One S - ville
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
Download ROM for HTC One S - ville
invito a non flashare le rom rilasciate in data 09/06 e 09/07 in quanto hanno problemi!!
-
Quote:
Ema94x360
invito a non flashare le rom rilasciate in data 09/06 e 09/07 in quanto hanno problemi!!
confermo, il telefono non boota proprio :)
-
Quote:
Ema94x360
Quote:
Rhadamanthis
confermo, il telefono non boota proprio :)
Qualcosa mi dice che hai provato :p
Comunque erano delle build di test.. Anche su One X ho letto che non partono queste due :)
-
rilasciata build 20130909, installata,la prima cosa che ho notato č che non monta la scheda sd
-
-
Quote:
Ema94x360
rilasciata build 20130909, installata,la prima cosa che ho notato č che non monta la scheda sd
Quote:
Rhadamanthis
Giā gia....confermo
Purtroppo sono solo delle NIGHTLY !?!?
-
rilasciata build 20130910,il problema dell'SD mount č stato fixato,č stato anche aggiunto il cynogenmod account e svolge il suo lavoro egregiamente dando la possiblitā di localizzare il prorpio dispositivo e fare un remote wipe. Di negativo noto soltanto un leggero lag nel drawer,per il resto va bene! ;)