CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526
Visualizzazione dei risultati da 251 a 259 su 259
Discussione:

[ROM][S4][4.3.0] CyanogenMod 10.2 for HTC One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid L'avatar di TheMax1508


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingpicus Visualizza il messaggio
    Anche a me la stessa cosa, continui riavvi.
    In piu ti dico che si riavviava anche con altre ROM basate su 10.2. Ne ho provate una decina.
    La Pac-MAN basata du 10.1.3 credo non presentava questo problema, l'ho tenuta su 3 giorni e nessun ravvio.
    Quindi fatemi capire, il riavvio può essere causato dal kernel "non-stock" che ha la 10.2 ?

    Domanda : la Cyanogenmod 10 invece che si basa su Android 4.1.1 utilizza il kernel stock del nostro HTC ? Perchè in tal caso i problemi sarebbero pari a zero. In 2 anni che ho usato il One S così come mamma HTC l'ha fatto mai un problema, mai un crash, niente di niente. Un treno.

    Infatti il motivo per cui ho preso in considerazione una Rom cucinata, in questo caso la Cyano è proprio perchè volevo un sistema quanto più possibile simile ad Android puro. La preferisco alla Sense per quanto pur fica possa essere la personalizzazione di HTC.

    Se mi dite che invece è proprio un problema della Cyanogenmod sul nostro dispositivo sono disposto a prendere in considerazione altre Rom Qui però vi chiedo la vostra ! So che non esiste una Rom migliore di altre, quindi appunto mi piacerebbe sapere le vostre preferenze Ad esempio la MIUI come vi pare ?

    Grazie ancora !

  2.  
  3. #252
    Baby Droid L'avatar di TheMax1508


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema. Ho reinstallato tutto x l'ennesima volta per capire se per caso avevo sbagliato qualcosa nei passaggi. Quindi scarico Flash Image Gui, carico la Rom, riavvio per fare l'installazione da recoverry ma... al riavvio non entra nel Bootloader ! Si ferma alla schermata HTC bianca. Credo di aver dimenticato di disattivare il Fastboot nel menù all'inizio ora che ci penso

    Ora anche se tengo premuto il tasto accensione e volume giù lampeggiano un po' i tasti, mi entra nella schermata HTC bianca e poi si rispegne. Come posso fare ? Posso fare qualcosa collegandolo al PC ?

  4. #253
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMax1508 Visualizza il messaggio
    Ho un problema. Ho reinstallato tutto x l'ennesima volta per capire se per caso avevo sbagliato qualcosa nei passaggi. Quindi scarico Flash Image Gui, carico la Rom, riavvio per fare l'installazione da recoverry ma... al riavvio non entra nel Bootloader ! Si ferma alla schermata HTC bianca. Credo di aver dimenticato di disattivare il Fastboot nel menù all'inizio ora che ci penso

    Ora anche se tengo premuto il tasto accensione e volume giù lampeggiano un po' i tasti, mi entra nella schermata HTC bianca e poi si rispegne. Come posso fare ? Posso fare qualcosa collegandolo al PC ?
    Tieni premuto Power finché si spegne
    poi riavvia con il Power+VolGiù per andare in Bootloader !
    da li va in Recovery ?
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  5. #254
    Baby Droid L'avatar di TheMax1508


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Tieni premuto Power finché si spegne
    poi riavvia con il Power+VolGiù per andare in Bootloader !
    da li va in Recovery ?
    No

    E' proprio quello che avevo fatto. Non mi si accendeva neanche il Led mentre era sotto carica. Ora sono riuscito ad farlo accendere tenendo premuto il tasto power e volume su/volume giù insieme.

  6. #255
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMax1508 Visualizza il messaggio
    No

    E' proprio quello che avevo fatto. Non mi si accendeva neanche il Led mentre era sotto carica. Ora sono riuscito ad farlo accendere tenendo premuto il tasto power e volume su/volume giù insieme.
    Quindi non và più la recovery ?
    ma và in modalità FASTBOOT USB ?
    così puoi flashare nuovamente una Custom Recovery !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  7. #256
    Baby Droid L'avatar di TheMax1508


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Quindi non và più la recovery ?
    ma và in modalità FASTBOOT USB ?
    così puoi flashare nuovamente una Custom Recovery !!!
    No non ci andava proprio. Cmq ho risolto. Scrivo come ho fatto per chi si trovasse nella stessa situazione (magari è un procedimento già conosciuto e che io non ho trovato girovagando sulla rete).

    Allora ero nella situazione in cui il cell si fermava alla schermata HTC. Se lo collegavo alla rete elettrica non si accendeva neanche il led arancione/verde.

    Allora ho proceduto così :

    - Ho lasciato il cell attaccato alla rete per un po' perchè leggevo in giro che anche se non si accende il led, va in carica lo stesso.
    - Aspettato il tempo necessario x la carica, ho tenuto premuto contemporaneamente TASTO POWER, TASTO SU, TASTO GIU VOLUME fino a quando il led arancione non si è acceso. A quel punto ho mollato i tasti ed ho aspettato che il led diventasse verde.
    - A LED verde, quindi con la certezza della carica al 100% ho staccato la microusb dalla corrente e solo a questo punto ho premuto POWER e VOLUME GIU per accenderlo ed è andato finalmente in Recovery.

  8. #257
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMax1508 Visualizza il messaggio
    No non ci andava proprio. Cmq ho risolto. Scrivo come ho fatto per chi si trovasse nella stessa situazione (magari è un procedimento già conosciuto e che io non ho trovato girovagando sulla rete).

    Allora ero nella situazione in cui il cell si fermava alla schermata HTC. Se lo collegavo alla rete elettrica non si accendeva neanche il led arancione/verde.

    Allora ho proceduto così :

    - Ho lasciato il cell attaccato alla rete per un po' perchè leggevo in giro che anche se non si accende il led, va in carica lo stesso.
    - Aspettato il tempo necessario x la carica, ho tenuto premuto contemporaneamente TASTO POWER, TASTO SU, TASTO GIU VOLUME fino a quando il led arancione non si è acceso. A quel punto ho mollato i tasti ed ho aspettato che il led diventasse verde.
    - A LED verde, quindi con la certezza della carica al 100% ho staccato la microusb dalla corrente e solo a questo punto ho premuto POWER e VOLUME GIU per accenderlo ed è andato finalmente in Recovery.

    ... onestamente non conoscevo la combinazione di tasti "POWER + Vol Giu e Su"
    tre tasti premuti contemporaneamente ... booh mai sentito !!!

    cmq ... in buona sostanza il Cellulare non era sufficientemente carico per riuscire ad avviarsi !
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  9. #258
    Baby Droid L'avatar di TheMax1508


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio



    ... onestamente non conoscevo la combinazione di tasti "POWER + Vol Giu e Su"
    tre tasti premuti contemporaneamente ... booh mai sentito !!!

    cmq ... in buona sostanza il Cellulare non era sufficientemente carico per riuscire ad avviarsi !
    Può essere, ho fatto proprio a caso... L'unica cosa è che ti assicuro che il cell anche prima del procedimento non era al di sotto del 60% di carica, anzi forse qualcosa in più. Facendo Volume giu e Power si accendeva e si bloccava alla schermata HTC. Un secondo dopo ho provato a schiacciare praticamente tutti i tasti fisici contemporeaneamente e si è almeno acceso il Led. A quel punto il classico procedimento per entrare in recovery ha funzionato.

  10. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46
    Smartphone
    htc one s

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che kernel è consigliato per questa rom?

Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy