MrSimpatia avevi messo la MaximusHD prima di questa?se si allora hai l'hboot aggiornato ed è per questo che ti esce quella asserzione fallita..
Visualizzazione stampabile
MrSimpatia avevi messo la MaximusHD prima di questa?se si allora hai l'hboot aggiornato ed è per questo che ti esce quella asserzione fallita..
no avevo messo una ROM t-mobile 4.1.1 scaricata dalla guida di moonshine, che poi alla fine ho abbandonato perche dopo i 10 tentativi non mi dava l's-off... ora ho l'h-boot 1.06, ho pensato che non mi fa flashare perchè è vecchio? se si come aggiornarlo
ciao raagazzi, volendo sto con la maximus hd 10 , posso installare la 10.2 nightly?
Bella domanda !!!
Prova e facci sapere ;)
scherzo, comunque io dalla MaximusHD 10 ho flashato un'altra ROM
ed ha funzionato regolarmente ... presumo che dovrebbe essere uguale con la CM10.2
ovviamente da Recovery non possiamo montare USB e quindi i files da flashare (ROM.zip e GApps.zip)
vanno copiati prima sulla SD quando il telefono è ancora acceso !!
ragazzi ho installato la room, stava scaricando le mie applicazioni dallo store quando a un certo punto il tel è morto.
spento non si riaccende se lo attacco al caricabatterie non da segni di vita.
che faccio???
giochi come dead trigger 2 o muffin knight si bloccano all'avvio mostrando una perenne schermata nera. qualcuno conosce un qualche modo per risolvere?
Ragazzi come mai lo.sviluppo di.questa rom è fermo? Alla 20131031?
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
Veramente l'ultima è versione è questa 20131104 ;) ovvero 04-11-2013 non mi pare si siano fermati xD