Visualizzazione stampabile
-
Ah ecco è arrivata solo oggi sorry
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
-
Chissà se uscirà la nuova cyano con 4.4 ufficiale, sto' con la maximus e mi trovo a meraviglia però un po' mi intriga il nuovo kitkat :)
-
Raga chi ha l ultima nightlies di qquesta cm? volevo sapere come vi sembra e se me la consigliate
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
Bella domanda !!!
Prova e facci sapere ;)
scherzo, comunque io dalla MaximusHD 10 ho flashato un'altra ROM
ed ha funzionato regolarmente ... presumo che dovrebbe essere uguale con la CM10.2
ovviamente da Recovery non possiamo montare USB e quindi i files da flashare (ROM.zip e GApps.zip)
vanno copiati prima sulla SD quando il telefono è ancora acceso !!
Cioè hai installato un'altra ROM con l'HBoot 2.16 senza problemi??
-
Ciao a tutti, oggi ho installato la cyanogenmod 10.2 sul mio hos..pero ho notato ora che nei video e nei giochianca il volume..non so se è un bug della ROM o qualcosa di sbagliato nelle impostazioni.. Qualcuno può aiutarmi??
-
Quote:
paga97
Ciao a tutti, oggi ho installato la cyanogenmod 10.2 sul mio hos..pero ho notato ora che nei video e nei giochianca il volume..non so se è un bug della ROM o qualcosa di sbagliato nelle impostazioni.. Qualcuno può aiutarmi??
Inviato dal mio One S usando
Androidiani App
Mi puoi spiegare meglio il problema?
Audio basso o assente proprio?
-
Quote:
Originariamente inviato da kalel77
Quote:
Originariamente inviato da paga97
Androidiani App
Scusa ho sbagliato anche a scrivere..comunque , manca proprio il volume, difatti ho cancellato pure un video perche pensavo fosse danneggiato,pero poi ne ho provati altri e anche i giochi e non si sente niente
-
Quote:
paga97
Scusa ho sbagliato anche a scrivere..comunque , manca proprio il volume, difatti ho cancellato pure un video perche pensavo fosse danneggiato,pero poi ne ho provati altri e anche i giochi e non si sente niente
Androidiani App
hai fatto foto prima?
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Non so cosa intendi pero i video e i giochi che ho provato sono tutti file di backup della vecchia ROM
-
Quote:
paga97
Non so cosa intendi pero i video e i giochi che ho provato sono tutti file di backup della vecchia ROM
Androidiani App
scusa la domanda...ma ricordo che una vecchia versione della cyano, la 7.2 perdeva tutti gli audio al momento che scattando una foto suonava l' otturatore.
Prova da recovery a fare un wipe dalvik cache
di piu' purtroppo non so dirti, ho tenuto la cm mezza giornata e quest'estate.
Amo troppo la senserotfl