Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da kalel77
scusa la domanda...ma ricordo che una vecchia versione della cyano, la 7.2 perdeva tutti gli audio al momento che scattando una foto suonava l' otturatore.
Prova da recovery a fare un wipe dalvik cache
di piu' purtroppo non so dirti, ho tenuto la cm mezza giornata e quest'estate.
Amo troppo la senserotfl
OK grazie, comunque volevo farti sapere che ho fatto un video adesso e si sente il volume, poi ho scaricato un altro gioco adesso e pure li si sente , quindi credo sia un problema dei dati del backup
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paga97
OK grazie, comunque volevo farti sapere che ho fatto un video adesso e si sente il volume, poi ho scaricato un altro gioco adesso e pure li si sente , quindi credo sia un problema dei dati del backup
Inviato dal mio One S usando
Androidiani App
probabile, specialmente su due basi differenti sense-cm.
Meglio cosi';)
-
Quote:
Originariamente inviato da kalel77
Quote:
Originariamente inviato da paga97
Inviato dal mio One S usando
Androidiani App
probabile, specialmente su due basi differenti sense-cm.
Meglio cosi';)
Appunto ,ok hp fatto quello che mi hai detto e adesso si sente anche nei vecchi video , pero ci ha messo più di un ora , comunque grazie, appena accedo dal PC metto il thanks perche dal app non so come si faccia ahha
-
Ciao, scusate ma ho un altro problema :,) e da un po che il hos con cm 10.2 non ha piu segnale telefonico, non prende da nessuna parte..qualche consiglio?
-
Nessuno sa qualche modo per far tornare il segnale su cm 10 .2????
-
Quote:
paga97
Ciao, scusate ma ho un altro problema :,) e da un po che il hos con cm 10.2 non ha piu segnale telefonico, non prende da nessuna parte..qualche consiglio?
Quote:
paga97
Nessuno sa qualche modo per far tornare il segnale su cm 10 .2????
prima ha funzionato e poi è scomparso il segnale ?
-
Si, stamattina andava e poi oggi mi sono accorto che non ho mai segnale...ce nella barra di stato ce l icona senza tacche
-
Quote:
paga97
Si, stamattina andava e poi oggi mi sono accorto che non ho mai segnale...ce nella barra di stato ce l icona senza tacche
ma hai verificato se Realmente non hai segnale o se è solo un Problema di Icona ?
eventualmente da Recovery prova ad eseguire Wipe Cache e Dalvik Cache !!!
-
Nono non mi invia i messaggi e ne chiama
-
Ma clicco le scritte wipe cache e wipe dalvik???