Prova a fare un wipe Cache e wipe Dalvik Cache da Recovery, altrimenti Full Wipe è reinstalla la ROM ...
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi ho appena flashato la cm10.2 versione stable tutto funziona tranne wi-fi che mi da errore di autenticazione ho provato a cercare ma non trovo nulla :( grazie in anticipo!
Ciao a tutti, ragazzi, ho un bel problema. Stavo cercando di installare la cyanogenmod 10.2 col solito procedimento:
ho messo lo zip della cyano e delle gapps nella partizione sd, sono andato in recovery e fatto i wipe (in sequenza wipe data, wipe cache, wipe dalvin cache), successivamente ho installato il pacchetto con "install from sd card" e infine le gapps.
Riavvio il telefono e dopo la solita schermata HTC, la sorpresa: schermo celeste con righe rosa. Insomma, soft brick, immagino.
Ho riprovato lo stesso procedimento altre tre volte, ma il risultato è sempre lo stesso. Avevo la cyanogen 10.1.3 prima.
Qualcuno può aiutarmi a rimettere tutto ok, per favore?
Vi ringrazio :'(
Scusami, come faccio a fare 'wipe system' dalla clockwork? Non trovo l'opzione!
Scusate la mia domanda da ignorante...
Io al momento ho questa situazione
ROM Source 1.4 Android 4.1.1
Recovery TWRP v2.6.3.0
VLE PVT SHIP S-OFF RL
CID-HTC__405
HBOOT-2.15.0000
RADIO-1.11.50.05.28
OpenDSP-v31.1.0.45.0815
S-OFF effettuato ieri con il metodo rumrunner (fantastico). Oggi provvederò a cambiare il CID da fastboot.
La mia domanda è:
1) posso tranquillamente installare la cyanogenmod 10.2 nel mio terminale oppure devo prima aggiornare il firmware o l'h-boot o la recovery o altro?
2) la cyano 10.2 in versione stabile ha qualche mancanza rispetto ad una rom sense based come la Source 1.4 che per adesso monto? tipo qualità fotocamera-audio o altro?
3) Qual'è la sequenza corretta dei wipe da recovery?
Grazie!