Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti :( è da due giorni che ho la cm 10.2..e stamattina , credo senza motivo , non mi sono più funzionate le g.apps , sopratutto play store, le altre g .apps mi dicono che non ce connessione , pero vanno lostesso , ma play store mi dice che non ce connessione e di riprovare, ma niente, ho provato con vari WI FI , col 3g ma non va , ho fatto un wipe cache e dalvik e riinstallato le g apps , ma niente, qualcuno ha qualche consiglio?grazie in anticipo :)
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, invoco il vostro aiuto...ho riscontrato che quando schiaccio il pulsante di accensione dopo aver spento il terminale e messo in carica devo attendere circa 10 - 15 secondo, durante i quali i pulsanti soft-touch lampeggiano...cosa significa?
-
di solito a me lampeggiavano quando premevo i tasti per accenderlo i bootloader
-
Quote:
Originariamente inviato da
paga97
di solito a me lampeggiavano quando premevo i tasti per accenderlo i bootloader
Inviato dal mio One S usando
Androidiani App
la mia è un'accensione normale o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da labba47
la mia è un'accensione normale o_O
Ma poi si accende lostesso?
-
Quote:
paga97
si...però non capisco perché si accende in quel modo!!!
-
Ma questi bug
Quote:
Bugs:
Lockscreen Delay
Some other minor issues
che vengono citati nel primo post, sono anche presenti nella versione stabile?
-
Direi anche di no xD
-
Quote:
labba47
Ciao ragazzi, invoco il vostro aiuto...ho riscontrato che quando schiaccio il pulsante di accensione dopo aver spento il terminale e messo in carica devo attendere circa 10 - 15 secondo, durante i quali i pulsanti soft-touch lampeggiano...cosa significa?
anche a me a volte fa così...
non mi sembra molto normale!
l'accensione è proprio difficoltosa
-
Ciao a tutti, volevo chiedere se secondo voi il bubba kernel per la cm 11 vada bene anche per la 10.2??