Visualizzazione stampabile
-
Nuova build con focal funzionante *_*. https://docs.google.com/file/d/0ByEr...p=docslist_api Vi auguro buon ferragosto :) e buon istall a chi istalla ;)
-
In queste 10.2 si verifica il problema del ritardo nell'accensione dello schermo?
-
da come mi hanno risposto una volta al post sembra risolto quel bug. Segnalo che il 3d recente di xda è stato chiuso perchè il creatore del 3d ha cambiato cellulare. Quindi lo sviluppo della rom continua ma con un altro sviluppatore (RockR172) che sarebbe l'utente che ha emesso la versione con camera funzionante. Se ho capito male ditemelo ;). Unico problema ora della fotocamera è che arriva solo a 16:9 cioè a 6 mpx. Appena ho qualche altra news la scrivo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco1530
da come mi hanno risposto una volta al post sembra risolto quel bug. Segnalo che il 3d recente di xda è stato chiuso perchè il creatore del 3d ha cambiato cellulare. Quindi lo sviluppo della rom continua ma con un altro sviluppatore (RockR172) che sarebbe l'utente che ha emesso la versione con camera funzionante. Se ho capito male ditemelo ;). Unico problema ora della fotocamera è che arriva solo a 16:9 cioè a 6 mpx. Appena ho qualche altra news la scrivo ;)
Grazie Marco per l'Aggiornamento !!!
-
Quote:
marco1530
Perfetto allora i successivi aggiornamenti di questo thread faranno riferimento alla ROM di RockR172 ;)
-
Quote:
-Luke-
Perfetto allora i successivi aggiornamenti di questo thread faranno riferimento alla ROM di RockR172 ;)
si ok ... Intanto su CyanogenMod Downloads
cominciano a comparire le prime nightly e le experimental
delle Ufficial CM 10.2 ... ovviamente non per il Ns ONE S per ora ...
-
Quote:
ultimo125
si ok ... Intanto su CyanogenMod Downloads
cominciano a comparire le prime nightly e le experimental
delle Ufficial CM 10.2 ... ovviamente non per il Ns ONE S per ora ...
Si le avevo viste, vedrete che per il One S non tarderanno ad arrivare le build official siccome monta uno Snapdragon :)
intanto, thread aggiornato con i link per la nuova ROM unofficial :D
-
ora faccio backup della source e la provo ;)
edit: Confermo camera e focal funzionante.
-
Quote:
marco1530
ora faccio backup della source e la provo ;)
edit: Confermo camera e focal funzionante.
Quote:
Originariamente inviato da RockR172 su XDA
Bugs:
Nessuno
effettivamente sul 3D originale ... riporta nessun Bugs !!!
marco facci sapere come và !!!
-
Aggiornamento di oggi
Downloads:
cm-10.2-20130816-UNOFFICIAL-ville.zip
Volevate un bug? Ecco la lista aggiornata di bugs :p
- Lockscreen Delay
- Random Data Drops
- Some other minor issues