Visualizzazione stampabile
-
-
grazie ;) hanno pubblicato una piccola lista di bug. Peccato manca il changelog ;(. Nel 3d si parla anche di un possibile passaggio ad official in futuro ;) grande one s !
-
segnalo rom diventata official *_*
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco1530
segnalo rom diventata official *_*
Però non ci sono ancora le nightlies UFFICIALI :(
-
Quote:
ultimo125
Però non ci sono ancora le nightlies UFFICIALI :(
Cosa dicevi? :D LINK
Anche il titolo del thread è diventato più official!!
-
Quote:
-Luke-
Cosa dicevi? :D
LINK
Anche il titolo del thread è diventato più official!!
Azz avevo appena guardato ...
evviva CM 10.2 Ufficiale.
-
ma per flashare questa ROM (io che ho installato al momento la cm10.0, s off) ho bisogno di di un kernel aggiornato? o aggiornare SU? o posso flashare semplicemente lo zip con le gapps relative?
grazie in anticipo :)
-
Quote:
esse87
ma per flashare questa ROM (io che ho installato al momento la cm10.0, s off) ho bisogno di di un kernel aggiornato? o aggiornare SU? o posso flashare semplicemente lo zip con le gapps relative?
grazie in anticipo :)
Full wipe ed installi la ROM e le relative GAPPS nulla di più ...
EDIT: quale H-Boot hai ?
-
Quote:
ultimo125
Full wipe ed installi la ROM e le relative GAPPS nulla di più ...
grazie per la risposta!
domande noob:
- ma flashando una nuova ROM la radio che ho installato dal 3d: https://www.androidiani.com/forum/htc-one-s-snapdragon-s4-modding/234576-radio-s4-cm10-radio-installer-cm10-based-roms.html viene persa e la devo reinstallare? ma la radio è già interna nella ROM oppure è sempre una cosa a parte?
- domanda supernoob: non ho ben capito se per full wipe si intende che devo fare tutti i wipe che twrp mi propone (cache, dalvik, system, factory reset, external storage) oppure solo cache dalvik e system?
scusate per le domande stupide..sto imparando :-[
-
Quote:
esse87
grazie per la risposta!
domande noob:
- ma flashando una nuova ROM la radio che ho installato dal 3d: https://www.androidiani.com/forum/htc-one-s-snapdragon-s4-modding/234576-radio-s4-cm10-radio-installer-cm10-based-roms.html viene persa e la devo reinstallare? ma la radio è già interna nella ROM oppure è sempre una cosa a parte?
- domanda supernoob: non ho ben capito se per full wipe si intende che devo fare tutti i wipe che twrp mi propone (cache, dalvik, system, factory reset, external storage) oppure solo cache dalvik e system?
scusate per le domande stupide..sto imparando :-[
nelle custom rom non è compresa la Radio, x cui rimane quella che avevi.
per full wipe è sufficiente un factory reset, ma io ho l'abitudine di farli tutti tranne external storage, che andrebbe a formattare la SD.
Prima ti avevo chiesto quale H-Boot hai ?