Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
esse87
grazie per la risposta!
domande noob:
- ma flashando una nuova ROM la radio che ho installato dal 3d: https://www.androidiani.com/forum/htc-one-s-snapdragon-s4-modding/234576-radio-s4-cm10-radio-installer-cm10-based-roms.html viene persa e la devo reinstallare? ma la radio è già interna nella ROM oppure è sempre una cosa a parte?
la radio non si perde, perchè nei zip delle rom non è mai incluso il file della radio. E' diverso invece nei firmware stock dove appunto è presente.
Quote:
esse87
- domanda supernoob: non ho ben capito se per full wipe si intende che devo fare tutti i wipe che twrp mi propone (cache, dalvik, system, factory reset, external storage) oppure solo cache dalvik e system?
ti bastano
-factory reset (che include data e cache)
-system
-dalvik
Quote:
esse87
scusate per le domande stupide..sto imparando :-[
Nessuno nasce che già sa tutto, tranquillo :) secondo me se rivedi i primi post di ognuno di noi troverai domande più elementari delle tue rotfl
-
Quote:
-Luke-
la radio non si perde, perchè nei zip delle rom non è mai incluso il file della radio. E' diverso invece nei firmware stock dove appunto è presente.
ti bastano
-factory reset (che include anche cache)
-system
-dalvik
Nessuno nasce che già sa tutto, tranquillo :) secondo me se rivedi i primi post di ognuno di noi troverai domande più elementari delle tue rotfl
faccio nandbackup e poi via di flash allora :-$
grazie mille! :p anche per la "pacca sulla spalla"!;) spero un giorno di essere utile a qualcun altro anche io!
-
Quote:
esse87
faccio nandbackup e poi via di flash allora :-$
grazie mille! :p anche per la "pacca sulla spalla"!;) spero un giorno di essere utile a qualcun altro anche io!
Rinnovo la mia domanda,
quale H-Boot hai ?
considerando che con il passaggio al kernel 3.4 delle ultime CyanoGenMOD si potrebbero avere problemi se si è con un vecchio H-Boot.
-
Quote:
ultimo125
Rinnovo la mia domanda,
quale H-Boot hai ?
considerando che con il passaggio al kernel 3.4 delle ultime CyanoGenMOD si potrebbero avere problemi se si è con un vecchio H-Boot.
(scusa non avevo visto la domanda e prima la risposta...:-[ )
come faccio a vedere l'hboot dalla cm10.0??:-[
-
Quote:
esse87
(scusa non avevo visto la domanda e prima la risposta...:-[ )
come faccio a vedere l'hboot dalla cm10.0??:-[
Devi avviare in bootloader, lo trovi scritto lì.
-
Quote:
ultimo125
Devi avviare in bootloader, lo trovi scritto lì.
hboot 2.15.4444
-
Quote:
esse87
hboot 2.15.4444
OK ... sei con l'ultimo H-Boot, va bene, procedi pure !
-
Quote:
ultimo125
OK ... sei con l'ultimo H-Boot, va bene, procedi pure !
grazie ultimo125!! ormai rimando a domani il flash..magari intanto qualcuno scrive le prime impressioni :)
-
Quote:
esse87
grazie ultimo125!! ormai rimando a domani il flash..magari intanto qualcuno scrive le prime impressioni :)
Ok ... mi sembra più che giusto !
-
ciao a tutti =) volevo cambiare un po' aria per dare una rinfrescata al mio one s, passando per una cyanogen. ho un hboot 1.13.0000, come faccio ad aggiornarlo all'ultima versione?