Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Demos
ciao a tutti =) volevo cambiare un po' aria per dare una rinfrescata al mio one s, passando per una cyanogen. ho un hboot 1.13.0000, come faccio ad aggiornarlo all'ultima versione?
Per non avere problemi con le ultime CyanoGenMOD, che hanno ormai adottato tutte il nuovo kernel 3.4, dovresti aggiornare h-boot o tramite una RUU eppure con la Guida che trovi sul forum.
-
ho già visionato la guida sul forum (se intendi "tutte le ruu per one s"). il mio CID è TIM_401, anche se difatti io il ltelefono lo avevo sbrandizzato mesi e mesi fa, quale ruu devo installare quindi tra quelle presenti? di tim ce n'è solo 1 e il foglio di excel per i confronti non esiste più
-
Quote:
Demos
ho già visionato la guida sul forum (se intendi "tutte le ruu per one s"). il mio CID è TIM_401, anche se difatti io il ltelefono lo avevo sbrandizzato mesi e mesi fa, quale ruu devo installare quindi tra quelle presenti? di tim ce n'è solo 1 e il foglio di excel per i confronti non esiste più
Il tuo cid è ancora TIM_401 ?
Quindi nn lo hai sbrandizzato ?
nn hai ancora cambiato CID ?
-
ero sicuro di averlo sbrandizzato o.o avevo seguito una guida, erano scomparsi logo al boot, icone e tutto quanto... che fosse una sbrandizzazione "leggera?"
-
Quote:
Demos
ero sicuro di averlo sbrandizzato o.o avevo seguito una guida, erano scomparsi logo al boot, icone e tutto quanto... che fosse una sbrandizzazione "leggera?"
Un conto è cambiare il CID un conto è sostituire il boot screen o installare una ROM Custom (che ovviamente NON sono BRAND) e sostituisce il boot screen.
-
hanno unito i 3d della cm 10.1 e cm10.2 credo che ora la 10.2 sia aggiornabile anche dalla cm10.1 :P
-
hboot
ciao ragazzi, volevo provare questa nuova room, il mio HBOOT è 2.15.0000
cosa faccio??
posso andare tranquillo o devo aggiornare???
grazie come sempre a tutti
Quote:
ultimo125
OK ... sei con l'ultimo H-Boot, va bene, procedi pure !
-
Quote:
gerry1377
ciao ragazzi, volevo provare questa nuova room, il mio HBOOT è 2.15.0000
cosa faccio??
posso andare tranquillo o devo aggiornare???
grazie come sempre a tutti
OK ... sei con l'ultimo H-Boot, va bene, anche tu procedi pure ! :p
-
installato.
unico problema dopo aver ripristinato le app+i dati con titanium, mi da il seguente pop up:
"il processo android.process.arcore si è interrotto"
schiacciando ok continua ad apparireo_O
-
Quote:
gerry1377
installato.
unico problema dopo aver ripristinato le app+i dati con titanium, mi da il seguente pop up:
"il processo android.process.arcore si è interrotto"
schiacciando ok continua ad apparireo_O
i ripristini si portano dietro sempre qualche problema ...
EDIT: Cancella i dati dell'app Rubrica da Impostazioni -> Applicazioni
se non va esegui un "factory reset" da recovery
ed evita il Ripristino :(