infatti volevo cambiarla ma non trovo il download della viper D:
infatti volevo cambiarla ma non trovo il download della viper D:
ok trovata, per installarla basta che la flasho dalla recovery?
ok grazie mille![]()
ciao a tutti, ho la cyano 10.2 stable, pero devo dire che il volume degli speaker e delle cuffie sono un po scadenti, sapete se ce un modo , un app o un cambiamento di qualche file con tipo root explorer?
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
Buonasera a tutti
Ho installato la Cyano 10.2 sul mio One S. Ho installato poi le GAPPS da TWRP. Faccio la prima configurazione, installo qualche App come Maps, WhatsApp, ecc... e dopo poco ha cominciato a riavviarsi. A volte si riavvia 2 o 3 volte poi smette, a volte quasi in loop... a volte mentre è da solo li sul tavolo che neanche lo uso, a volte ad esempio mentre tiro giù la tendina delle notifiche x rispondere ad un messaggio su WA. Avete avuto anche voi problemi di questo genere con la 10.2 ?
Grazie !
Ultima modifica di TheMax1508; 05-05-14 alle 19:17
a me succedeva la stessa cosa, la maggior parte delle volte per wapp, ho cominciato a fare di frequentemente i wipe da recovery e dopo un po la rom si è "assestata" al mio telefono e adesso succede pochissime volte
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
Anche a me la stessa cosa, continui riavvi.
In piu ti dico che si riavviava anche con altre ROM basate su 10.2. Ne ho provate una decina.
La Pac-MAN basata du 10.1.3 credo non presentava questo problema, l'ho tenuta su 3 giorni e nessun ravvio.
Ultima modifica di kingpicus; 05-05-14 alle 21:39
-------------------------------------------------------
HUAWEI P9 Lite
No brand ...-L31C432B381
-------------------------------------------------------