Io come consumo di batteria non mi posso lamentare... Settato il kernel tutto di default...
Dopo la Zen ho messo il restore della SourcE e mi sono trovata davanti a questa fantastica sorpresa... Metà delle app che avevo non ci sono più e nei dettagli della memoria la schermata è questa... Ovviamente tutte queste app senza icona non sono presenti anche se risultano installate..![]()
HTC ONE S S4 NO BRAND
Ciao babybrustenberg non so se l'informazione ti serve ancora ma solo ora mi hanno risposto su xda (dopo 11 giorni)..
Beh.. Tutto questi tempo solo per dire che la durata del bln non si può cambiare![]()
A voi funziona regolarmente il GPS? Sono a Torino e non mi prendeva il GPS su maps
Ora non ce l'ho più ma comunque l'ho tenuto per più di un mese ed ha sempre funzionato a dovere il gps.
Io, però, quando vado a Milano spesso ho perdita di segnale, con qualunque rom.
Nei grossi centri, soprattutto Milano, forse i troppi dispositivi fanno si che perda il segnale.
Paolo
Htc One M9
Ciao ragazzi!
Innanzitutto vi ringrazio per l'ottimo lavoro che fate, mi sono trovato bene con questa ROM, (1.3 tanto che adesso volevo provare la 1.4 ma, una volta fatto i vari wipe all'inizio dell'installazione mi da "failed"...non so cosa succeda, dice:
"set_perm: some change failed
E:Error in /sdcard/SourcE v1.4.zip
(status 7)
Error flashingzip
Qualcuno può aiutarmi?
3clip53 (21-09-13)
Rec 2.3.3.0 adesso faccio di nuovo il dl dello zip...ty