Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
Volevo solo farlo durare di più..
mmm non so se possa fare.. mi informo e ti dico...
Ps ho cambiato il nome del file nel post precedente che hai quotato :)
Se modifichi solo il file che avevo scritto prima ad ogni riavvio torna l'opzione di default invece nel file /etc/elementalx.conf vengono settati direttamente i parametri per i vari file ad ogni boot, quindi è meglio agire direttamente li
-
Quote:
-Luke-
mmm non so se possa fare.. mi informo e ti dico...
Ps ho cambiato il nome del file nel post precedente che hai quotato :)
Se modifichi solo il file che avevo scritto prima ad ogni riavvio torna l'opzione di default invece nel file /etc/elementalx.conf vengono settati direttamente i parametri per i vari file ad ogni boot, quindi è meglio agire direttamente li
Capisco.. Perché mi piace molto come funzione solo che dura poco!
-
Quote:
babybrustenberg
Capisco.. Perché mi piace molto come funzione solo che dura poco!
ma, a me fino a che non sblocco lo schermo lampeggiano all' infinito...o no?
per l' elemental x basta modificare il file elementalX.conf in \etc
non si devono modificare altri file, a differenza del bullet, che dopo aver modificato il file bulletproof99 in etc\init.d\ dobbiamo poi modificare manualmente tutti i file di configurazione delle varie features.
non so se mi sono spiegato bene
-
Quote:
kalel77
ma, a me fino a che non sblocco lo schermo lampeggiano all' infinito...o no?
per l' elemental x basta modificare il file elementalX.conf in \etc
non si devono modificare altri file, a differenza del bullet, che dopo aver modificato il file bulletproof99 in etc\init.d\ dobbiamo poi modificare manualmente tutti i file di configurazione delle varie features.
non so se mi sono spiegato bene
Si anche a me continua all'infinito ma vorrei che rimanesse che il tempo che rimangono accesi sia superiore a quando rimangono spenti.. Non so se mi spiego
-
Quote:
babybrustenberg
Si anche a me continua all'infinito ma vorrei che rimanesse che il tempo che rimangono accesi sia superiore a quando rimangono spenti.. Non so se mi spiego
ho capito, sai son duro.......invece si 1sec accesi 1sec spenti........3sec accesi 1sec spenti....
giusto?:D
ma non credo si possa fare....almeno che si possa modificare sta cosa in qualche file di sistema
-
Quote:
kalel77
ho capito, sai son duro.......invece si 1sec accesi 1sec spenti........3sec accesi 1sec spenti....
ma non credo si possa fare....almeno che si possa modificare sta cosa in qualche file di sistema
Esattooooo!!! Intendevo proprio quello... Niente da fare quindi?
-
Quote:
babybrustenberg
Prova a girarti dall' altra parte quando si spengono.....rotfl
-
Quote:
babybrustenberg
Ho chiesto su xda... chissà se mi risponderanno mai :-\ ma penso proprio che non si possa fare..
Quote:
kalel77
Prova a girarti dall' altra parte quando si spengono.....rotfl
Ecco la soluzione rotfl
-
Quote:
-Luke-
Ho chiesto su xda... chissà se mi risponderanno mai :-\ ma penso proprio che non si possa fare..
Ecco la soluzione rotfl
Dai non è così assurda come richiesta!!!
-
Cambio argomento....a me a parita' di kernel, la viper consumava meno batteria...c'e' qualcuno che ha provato entrambe le rom?
-
Quote:
kalel77
Cambio argomento....a me a parita' di kernel, la viper consumava meno batteria...c'e' qualcuno che ha provato entrambe le rom?
Io come consumo di batteria non mi posso lamentare... Settato il kernel tutto di default...
-
Quote:
babybrustenberg
Io come consumo di batteria non mi posso lamentare... Settato il kernel tutto di default...
5% di batteria per qualche messaggio su hongouts stamani(e nemmeno parlavo con una bella bimba.... ;) )
-
Quote:
kalel77
5% di batteria per qualche messaggio su hongouts stamani(e nemmeno parlavo con una bella bimba.... ;) )
Effettivamente mi sembra un po esagerato... Io 15 minuti di musica in streaming andando a lavoro ed è scesa del 2%..
-
Dopo la Zen ho messo il restore della SourcE e mi sono trovata davanti a questa fantastica sorpresa... Metà delle app che avevo non ci sono più e nei dettagli della memoria la schermata è questa... Ovviamente tutte queste app senza icona non sono presenti anche se risultano installate.. http://img.tapatalk.com/d/13/09/15/eteny4e5.jpg
-
Quote:
kalel77
Quote:
babybrustenberg
Quote:
-Luke-
Quote:
babybrustenberg
Dai non è così assurda come richiesta!!!
Ciao babybrustenberg non so se l'informazione ti serve ancora ma solo ora mi hanno risposto su xda (dopo 11 giorni)..
Beh.. Tutto questi tempo solo per dire che la durata del bln non si può cambiare :(
-
A voi funziona regolarmente il GPS? Sono a Torino e non mi prendeva il GPS su maps
-
Quote:
emlock
A voi funziona regolarmente il GPS? Sono a Torino e non mi prendeva il GPS su maps
Ora non ce l'ho più ma comunque l'ho tenuto per più di un mese ed ha sempre funzionato a dovere il gps.
Io, però, quando vado a Milano spesso ho perdita di segnale, con qualunque rom.
Nei grossi centri, soprattutto Milano, forse i troppi dispositivi fanno si che perda il segnale.
Paolo
-
Ciao ragazzi!
Innanzitutto vi ringrazio per l'ottimo lavoro che fate, mi sono trovato bene con questa ROM, (1.3 tanto che adesso volevo provare la 1.4 ma, una volta fatto i vari wipe all'inizio dell'installazione mi da "failed"...non so cosa succeda, dice:
"set_perm: some change failed
E:Error in /sdcard/SourcE v1.4.zip
(status 7)
Error flashingzip
Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
3clip53
Ciao ragazzi!
Innanzitutto vi ringrazio per l'ottimo lavoro che fate, mi sono trovato bene con questa ROM, (1.3 tanto che adesso volevo provare la 1.4 ma, una volta fatto i vari wipe all'inizio dell'installazione mi da "failed"...non so cosa succeda, dice:
"set_perm: some change failed
E:Error in /sdcard/SourcE v1.4.zip
(status 7)
Error flashingzip
Qualcuno può aiutarmi?
... quale recovery hai, che versione ?
hai verificato che SourcE v1.4.zip non sia corrotto ?
magari scarica nuovamente lo zip !!!
-
Rec 2.3.3.0 adesso faccio di nuovo il dl dello zip...ty
-
Quote:
3clip53
Rec 2.3.3.0 adesso faccio di nuovo il dl dello zip...ty
la recovery va bene ...
scarica di nuovo la ROM e verifica il MD5
Download SourcE v1.4
MD5 b58e7a39392e79f3ecd154dc24bcf4b5
-
Niente da fare, riscaricato lo zip, fatto tutte le mille manovre chirurgiche ma il mio HOS non la vuole sta 1.4...mi sa che mi tocca rinunciare...torno alla 1.3
-
Quote:
3clip53
Niente da fare, riscaricato lo zip, fatto tutte le mille manovre chirurgiche ma il mio HOS non la vuole sta 1.4...mi sa che mi tocca rinunciare...torno alla 1.3
strano ... hai fatto wipe ???
-
dalvik, cache, factory e system...bu!!
Io ho usato twrp 2.3.3.0 Hboot 2.15...la 1.3 no problem, e anche altre rom (provata avatar e cyanogen)...la SourcE 1.4 niente da fare!
-
Quote:
3clip53
dalvik, cache, factory e system...bu!!
Io ho usato twrp 2.3.3.0 Hboot 2.15...la 1.3 no problem, e anche altre rom (provata avatar e cyanogen)...la SourcE 1.4 niente da fare!
prova a flashare la v1.4
sopra la v1.3 ma fai solo wipe cache e dalvik cache !!!
-
niente da fare...mi da sempre failed...:bd:
provato a flashare la 1.4 sulla 1.3 solo con swipe cache e dalvik, sembra tutto ok, mi da gli stessi messaggi ma alla fine arriva sempre lo stesso risultato:
Failed
bp1
Edit: Addirittura durante il flash della ROM alcune volte mi si spegne il terminale...mah io non capisco proprio :(
-
Quote:
3clip53
niente da fare...mi da sempre failed...:bd:
provato a flashare la 1.4 sulla 1.3 solo con swipe cache e dalvik, sembra tutto ok, mi da gli stessi messaggi ma alla fine arriva sempre lo stesso risultato:
Failed
bp1
Edit: Addirittura durante il flash della ROM alcune volte mi si spegne il terminale...mah io non capisco proprio :(
strano ... davvero molto strano !
booh, ti direi di passare su una RUU stock e riprovare !
sei S-OFF ?
-
S-OFF confermo...niente dai, mi butto su altro...
ot: ma una ROM con tutto funzionante (blutooth, fotocamera etc esiste?? sto provando la MIUI ma anche questa mi da problemi nel ripristino del backup con titanium anche se ho abilitato tutti i permessi di su)
MAH!
-
Quote:
3clip53
S-OFF confermo...niente dai, mi butto su altro...
ot: ma una ROM con tutto funzionante (blutooth, fotocamera etc esiste?? sto provando la MIUI ma anche questa mi da problemi nel ripristino del backup con titanium anche se ho abilitato tutti i permessi di su)
MAH!
tra le più efficienti c'è la Vecchia Viper con SENSE 4+ e android 4.1.1
e la Nuovissima MaximusHD conSENSE 5 eAndroid 4.2.2
[ROM][S4][10 MAR] ViperOneS 2.2.0 | Sense 4.+ | 4.1.1 | Tweaks
[ROM] MaximusHD 10.0.0 | JB 4.2.2 | Sense 5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1
-
Voi sapete qualcosa della v2 e della v2.1 ??????:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o
trovate qui
-
Quote:
Matt93
Voi sapete qualcosa della v2 e della v2.1 ?
trovate
qui
è già presente nel Ns forum,
[ROM] SourcE v2.1 | Latest 4.06.401.1 Base | Amazing Audio Quality
in un thread a parte
in quanto richiede un'aggiornamento firmware come per la MaximusHD e la MagioROM ...
in sostanza devi avere Hboot 2.16 !!!
-
Quote:
ultimo125
Grazie! comunque, ho provato la v1.4, però mi da problemi il super su, continua a dirmi di aggiornarlo, anche dopo averlo aggiornato, e, scaricando "root checker" mi dice che il telefono non è rootato propriamente...hai qualche idea del perchè??:(