Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
Io aspetto la Sense 5 stabile... Cambierò solo x quella...
quello e' un pensiero di tutti:D
-
Quote:
kalel77
quello e' un pensiero di tutti:D
È un sogno ricorrente!!! Ahahah
-
Quote:
ultimo125
Ciao Paolo,
Quale app inclusa, hai usato per i Power Toggles ?
Se vai nel drawer trovi proprio l'app Power Toggles.
Paolo
-
Quote:
kalel77
ma poi non puoi tornare al classico...oppure selezionando una skin tradizionale torna in default?
Puoi cambiare la skin come vuoi, però a me rimangono le scritte blu ( cambia lo sfondo dei menu nero-bianco ).
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Puoi cambiare la skin come vuoi, però a me rimangono le scritte blu ( cambia lo sfondo dei menu nero-bianco ).
Paolo
e' gia' qualcosa, dove li hai scaricati i pacchetti? ripeto che quelli ad inizio post non ne funziona uno..ho chiesto anche su xda vedo se mi hanno risposto, grazie
-
Quote:
kalel77
e' gia' qualcosa, dove li hai scaricati i pacchetti? ripeto che quelli ad inizio post non ne funziona uno..ho chiesto anche su xda vedo se mi hanno risposto, grazie
E' il pacchetto vecchio BlueSense 2.2 .
Se mi dici come upparlo te lo invio.
Paolo
p.s. uso dropbox, può aiutare ?
eccolo https://www.dropbox.com/s/ngguhzjkvc..._Venom_2.2.zip
-
Quote:
maestropaolino
Paolo
Ok ... mille grazie
-
Quote:
maestropaolino
ok, le avevo trovate stamani, ma la scritta venom m' aveva fatto pensare che fossero solo per la Viper, grazie
-
Ho visto che ci sono vari trick della Viper che funzionano anche sulla SourcE.
Paolo
-
l' applicazione System ui si blocca in maniera anomala
-
Quote:
kalel77
l' applicazione System ui si blocca in maniera anomala
Si qualche volta l'ha fatto anche a me.
Verifica che ci sia la barra di stato, altrimenti flasha il blackstatus e vedrai che torna.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Si qualche volta l'ha fatto anche a me.
Verifica che ci sia la barra di stato, altrimenti flasha il blackstatus e vedrai che torna.
Paolo
riflashato il trasparent status+elegantbluebattery e wype dalvik, per ora tutto ok.....anche scritte azzurre su bianco e' carino
edit: l' orologio pero' e' identico alla default
-
Devi flashare l'altro elegant blu, non il trasparent.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Devi flashare l'altro elegant blu, non il trasparent.
Paolo
fatto, ma l' orologio rimane bianco, non ner su con scritte azzurre
-
Quote:
kalel77
ho provato questa guida
Quote:
## Remove Power saver notification
- Launch System Tuner
- Go to system apps
- Go to htcpowermanager
- Go to detail below
- uncheck "powersaver.powersavernotificationreceiver"
ma rimuove solo l' icona....credevo anche il power saver dal menu'
aggiorno....al riavvio e' sparito anche il menu' del risparmio nel menu' a tendarotfl
-
Dove si possono trovare degli screenshots di questa rom?
-
http://www.nextgenteam.it/imageup/Up.../201309ded.png
sono oggettivamente stupito...
Quote:
potrikkia
Dove si possono trovare degli screenshots di questa rom?
sul sito htc rotfl
nel senso che e' simil-stock;)
-
Quote:
kalel77
Comunque ho fatto lo stesso risultato con la trickdroid l'altro ieri... Secondo me è da quando hanno aggiornato antutu che sono migliorati i risultati
-
Quote:
potrikkia
Comunque ho fatto lo stesso risultato con la trickdroid l'altro ieri... Secondo me è da quando hanno aggiornato antutu che sono migliorati i risultati
si sicuro, anche perche' con qualsiasi rom non sono mai arrivato a piu' di 12.100....pero' fa effetto dai, nell' off topic l' ho postato per far vedere che siamo sopra lo One X
-
-
Mi dite come settare correttamente i Viper sound FX etc....per una resa migliore please.....
Ultimo grazie per i link
-
Quote:
ultimo125
Flasho il primo, riavvio Android poi rientro in recovery e flasho il secondo?
-
Quote:
kalel77
Flasho il primo, riavvio Android poi rientro in recovery e flasho il secondo?
presumo di si ...
-
flashati, ma ora si blocca la system ui e sono senza status bar....ho provato a riflashare tutto, dalla blackstatus, alla trasparent...niente
consigli?
-
Quote:
ultimo125
Ma alla fine funziona ?
Perchè quando lo avevo provato io crashava proprio il sistema.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Ma alla fine funziona ?
Perchè quando lo avevo provato io crashava proprio il sistema.
Paolo
Buondi' Paolo, confermi quello che e' successo a me ieri sera....processo system ui, ma a differenza di quelli che mi hai passato te non ripristini nemmeno rifleshando il black status..
Ho parlato su XDA con FlyinGrub e mi ha detto che avrebbe lavorato ad una soluzione nel fine settimana
-
Quote:
kalel77
Mi dite come settare correttamente i Viper sound FX etc....per una resa migliore please.....
Ultimo grazie per i link
Sarei interessato anche io :-)
-
Quote:
emlock
Sarei interessato anche io :-)
si ci sto diventando matto, per ora preferisco il mio beats...
e comunque anche col beats attivo lo preferisco, non so perche' dicono di disattivarlo
Tips on Best Quality
Quote:
-Turn of beats audio
-Use Walkman to play music or any music app that lets you access the Sony Sound Enhancer
-If the Equalizer isn't already set to my config then do this:
Band 1 = -3
Band 2 = 0
Band 3 = 3
Band 4 = 5
Band 5 = 6
Bass = 0
Surround sound = Studio
Tick Dynamic Normalizer
Tick Clear Phase
non capisco pero'.....VIPER4AndroidFX e VIPER4AndroidXHiFi vanno tenuti attivi entrambi? compreso l' ottimizzatore del Sony WalkMan?
Hanno millemila opzioni, ci divento matto
-
Quote:
kalel77
fatto, ma l' orologio rimane bianco, non ner su con scritte azzurre
Si anche a me la scritta della percentuale è bianca su sfondo azzurro, mentre l'orologio si sposta in mezzo. A me non dispiace, molto meglio del verde senza percentuale.
Quote:
kalel77
Buondi' Paolo, confermi quello che e' successo a me ieri sera....processo system ui, ma a differenza di quelli che mi hai passato te non ripristini nemmeno rifleshando il black status..
Ho parlato su XDA con FlyinGrub e mi ha detto che avrebbe lavorato ad una soluzione nel fine settimana
Avevo provato diverse soluzioni proposte e tutte mi andavano in crash. E per crash intendo che dovevo riflashare la rom.
Ripeto che, per la mia esperienza, la soluzione migliore è flashare la blueSense 2.2 ed eventualmente ci flashi sopra la blackstatus per ripristinare la status bar.
Il problema mio è che non avevo capito di dover andare a scegliere la skin e così mi rimanevano i caratteri blu su sfondo bianco. Una volta scelta la skin giusta a me funziona benissimo.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Si anche a me la scritta della percentuale è bianca su sfondo azzurro, mentre l'orologio si sposta in mezzo. A me non dispiace, molto meglio del verde senza percentuale.
Avevo provato diverse soluzioni proposte e tutte mi andavano in crash. E per crash intendo che dovevo riflashare la rom.
Ripeto che, per la mia esperienza, la soluzione migliore è flashare la blueSense 2.2 ed eventualmente ci flashi sopra la blackstatus per ripristinare la status bar.
Il problema mio è che non avevo capito di dover andare a scegliere la skin e così mi rimanevano i caratteri blu su sfondo bianco. Una volta scelta la skin giusta a me funziona benissimo.
Paolo
Scusa paolo, io per orologio intendevo quello nella Home, quello del tema inverted e' grigio scuro con numeroni azzurri, a me rimaneva quello della skin htc di default
non so perche', ma se metto la skin di default HTC lo sfondo non e' quello classico ma quello della Holo Light
-
Quote:
kalel77
Scusa paolo, io per orologio intendevo quello nella Home, quello del tema inverted e' grigio scuro con numeroni azzurri, a me rimaneva quello della skin htc di default
non so perche', ma se metto la skin di default HTC lo sfondo non e' quello classico ma quello della Holo Light
Scusa mi sono fissato con la batteria e non ho letto che dicevi l'orologio.
Si anche a me rimane nero su sfondo bianco. In effetti nell'immagine delle skin dovrebbe essre blu su sfondo trasparente.
In realtà questo è un addon per la viper ed evidentemente non tutte le modifiche vanno a buon fine.
Anche la status bar dovrebbe avere i caratteri blu ma invece sparisce proprio e bisogna flashare la blackstatusbar.
Per il momento mi accontento in attesa di una sense 5 inverted come poteva essere la CharmanDroid.
Però vedo che non ce n'è una che non abbia bug più o meno importanti.
Per il momento questa rom è quella che mi aggrada di più. ( devo ancora provarne qualcuna con 4.3 )
Paolo
p.s. ho visto che su Xda suggerisci i miei consigli. Voglio il copyright :p:p:protflrotflrotfl
-
Qualcuno mi sa dire se c'è un modo per cambiare l'impostazione del breathe dei tasti Touch all'arrivo delle notifiche????
:eek:
-
Quote:
babybrustenberg
Qualcuno mi sa dire se c'è un modo per cambiare l'impostazione del breathe dei tasti Touch all'arrivo delle notifiche????
:eek:
cosa intendi per "breathe" ??
-
Quote:
ultimo125
cosa intendi per "breathe" ??
Credo intenda il BLN
-
Permette il remapping dei tasti questa ROM?
-
Quote:
kalel77
Credo intenda il BLN
Si esatto..
-
Quote:
babybrustenberg
Si esatto..
Che kernel hai. elemental?
-
Quote:
kalel77
Che kernel hai. elemental?
Yessss, proprio quello..
-
Quote:
babybrustenberg
Yessss, proprio quello..
Lo puoi attivare/disattivare semplicemente modificando un valore in un file.. ti quoto il thread originale :
Quote:
Originariamente inviato da flar2
Button Light Notification
With Button Light Notification (BLN), the capacitive buttons will blink on and off when you have a new notification. You can edit /etc/elementalx.conf to change the setting on boot.
/sys/class/leds/button-backlight/bln
0 = disabled
1 = BLN enabled
in pratica devi andare nel file
"/etc/elementalx.conf" e settare 1 se vuoi il BLN attivo, 0 altrimenti :)
-
Quote:
-Luke-
Lo puoi attivare/disattivare semplicemente modificando un valore in un file.. ti quoto il thread originale :
in pratica devi andare nel file
"/sys/class/leds/button-backlight/bln" e settare 1 se vuoi il BLN attivo, 0 altrimenti :)
Volevo solo farlo durare di più..