non c'e' che dire, fluidissima.
Ma una domanda...se volesi usare il beats basta che disabiliti gli altri effetti della source? o li devo disinstallare?(meglio congelare con titanium visto le precedenti esperienze in maximus....)
altra domanda....ho installato questo: Transparent notifications+elegantbluebattery.zip
Il blueBattery l' ho visto, ma il trasparent notifications....io credevo fosse il menu' a tendina trasparente, ma non e' cambiato nulla![]()
Ultima modifica di alexis77; 05-09-13 alle 09:30
non c'e' che dire, fluidissima....come detto e' fluidissima!
Forse anche un pochettino piu' della MaximuS, ma siamo li'.
Il menu' a tendina mi e' rimasto nero, vabbe' poco male...mi piacerebbe sapere anche se qualcuno ha messo su l' inverted sense.....ci avevo fatto un pensierino a provarlo, ma uno dei pacchetti da flashare ha il link broken.
Gli effetti audio ViperFX e l' altro, non e' che mi entusiasmino piu' di tanto
[QUOTE=kalel77;4465182]non c'e' che dire, fluidissima....come detto e' fluidissima!
Forse anche un pochettino piu' della MaximuS, ma siamo li'.
Il menu' a tendina mi e' rimasto nero, vabbe' poco male...mi piacerebbe sapere anche se qualcuno ha messo su l' inverted sense.....ci avevo fatto un pensierino a provarlo, ma uno dei pacchetti da flashare ha il link broken.
Gli effetti audio ViperFX e l' altro, non e' che mi entusiasmino piu' di tanto[/QUOTE
Ho sbagliato leggendo!!!!!
Avevo letto "non è fluidissima"!!!
Sorry...![]()
HTC ONE S S4 NO BRAND
ora spero di fermarmi un po' e testare questa...ieri son passato da MaximuS-Viper-SourcE...non ho piu' voglia di flash!