tutto tuo sia il terzo che il quarto.. Non dirlo a nessuno che questi due post non esistono più :D
Visualizzazione stampabile
Grazie mille. Spero gli autori degli originali non se ne abbiano a male.
cercate alt drawer 0.7 .... io lo uso va benissimo
Questo? [APP][30 JUL]ALTDRAWER 0.7.1 Alternative APP DRAWER [Perfect for MIUI] [Many options]
Carino ma perchè rovinare l'idea alla base della MIUI (icone e cartelle nella home)?? :D
si esatto è quello, non ricordavo piu il link...per chi non ama lo stile eppol va bene, dalle impostazioni basta nascondere tutte le app che non volete e con alt drawer avete il drawer
io uso apex e alt drawer con la miui e mi trovo bene
Sembra che questa settimana non sia uscito nulla per il nostro Ville.
Qualcuno sa il perché?
Spero non abbiano terminato lo sviluppo anche loro per il one s...
se così fosse sto telefono è il più sfortunato della storia..
Ragazzi non ci credo...non viene più incluso tra i telefoni supportati il one s. Ma perché? Cioè c'è ancora l' S 2...
Non si sa più nulla di questa ROM?
Versione 20/9
http://goo.im/devs/ibotpeaches/miuia..._jb-3.9.20.zip
Language pack
http://goo.im/devs/ibotpeaches/miuia...lle-3.9.20.zip
Le release sono aggiornate quasi sempre ogni settimana, trovi la cartella aggiornata qui
http://goo.im/devs/ibotpeaches/miuiandroid/releases
ma una curiosità...ma al momento del ripristino del backup con titanium mi dice che non è possibile abilitare i permessi da superuser per l'app e titanium diventa balsamius...c'è un modo per risolvere o bisogna procedere manualmente?
ultimo sei come il prezzemolo!!!(e per questo ti ringrazio!!!):D
No, non è presente nessuna app SU ma la cosa è strana perchè in giro dicono che basta abilitare i permessi con la relativa app inserita nel pacchetto sicurezza, ma anche con tutto disabilitato non fungeo_O
Hai provato a scaricare SuperSu da sito ufficiale e flasharlo da recovery?
Strano ... la ROM ha già il suo di ROOT
per me ... hai due scelte quella proposta da -Luke-
e quella di Flashare nuovamente la ROM !Quote:
Ok...ho risolto riflashando la ROM nuovamente :)
Devo dire che questa ROM mi ha aperto un mondo...dopo averne provate svariate, questa devo dire che è veramente fluida, personalizzabile al punto giusto, sistema di notifiche perfetto, TUTTE le funzioni dell HOS sono supportate e funzionanti...che dire, spettacolo! Aspetterò un pò di giorni per esprimermi sulla durata della batteria.
L'unica cosa in più che vorrei sarebbe poter settare il tasto del volume per scattare foto quando uso la fotocamera (l'app miui per la fotocamera ha questa possibilità, ma in questa versione han lasciato la fotocamera nativa della sense)
ragazzi la miui ha gia in se il root non necessita si nessun supersu.... basta apreire l'app "permessi"
inoltre per chi ha gia la miui titanium backup è superfluo in quanto c'è gia l'app di sistema backup che permette di fare copia di applicazioni, dati, account , messaggi ecc ecc...
esiste zerocamera per questa funzione, è una mod da flashare da recovery e puoi aumentare la qualità delle foto e usare il tasto volume per scattare:
https://www.androidiani.com/forum/ht...e-shutter.html
Ma questa ROM com'è a batteria, Dura di piú rispetto alla cyano 10? E a bug come siamo messi? Grazie anticipate per le risposte
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
io la ho da settembre e sono stra contento, batteria dipende ...io arrivo a 2 giorni pieni, però quasi sempre in 2g...bug non saprei, a parte il wi fi ballerino del mio one s (ma con tutte le rom)
Con il kernel bulletprof dura di più?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Per quanto mi riguarda (con kernel non modificato), avendo provato anche la SourcE 1.3, Cyano 10.1 e Viper, devo dire che la la batteria mi ha dato le prestazioni migliori con quest'ultima ROM. Mediamente in circa 15 giorni che la sto provando mi dura una giornata piena e avanza sempre qualcosina (faccio comunque un uso abbastanza intenso del device durante il giorno).
io ho solo setcpu x variare la frequenza e uso apex launcher...
uso questa rom da quasi 2 anni poiche anche sugli altri cell l'avevo, devo dire che sono molto soddisfatto, è completissima, ci sono molte personalizzazioni e delle app di sistema come backup, dnd, permessi che non fanno mancare app specifiche di terze parti!
nelle impostazioni batteria della v5 c'è la voce risparmio, devo ancora capire bene come funziona....magari aumenta ancora la durata batteria!
salve a tutti ragazzi , ho installato la rom miui con kernel siyah sul mio galaxy s3 e ho un problema con la memoria in quanto in"vari" ho di utilizzo 8.8 GB e ciò rende la memoria del dispositivo piena .. Come faccio a liberarla ?
Salve ragazzi. Ho installato la MIUI sul mio One S S4 ma non mi riconosce l'operatore Fastweb, mi lascia in perenne roaming H3G. A qualcun altro capita? Ci sarà una soluzione? Grazie :)
Sono momentaneamente sulla Maximus HD, posso installarla senza tornare alla stock? Chiedevo anche se la Miui(no miuidroid) abbia la lingua italiana
se sei sulla MaximusHD ROM si presume che tu abbia il nuovo Hboot
ciò ti impone di installare solo ROM per le quali è indicato la compatibilità con Hboot 2.16
altrimenti devi effettuare un Downgrade dell'Hboot
... la MIUI non è ancora compatibile con Hboot 2.16
Quote:
Le differenze fra la versione officiali MIUI e quella proveniente da MIUIandroid sono che MIUIandroid aggiunge alcune applicazioni ed il lianguage pack (compreso l'italiano), mentre la MIUI ufficiale è disponibile solo in inglese e cinese, però è possibile aggiornarla tramite OTA.
Ciao a tutti, io volevo provare questa rom, pero non ho capito bene una cosa, io sono s on e posso installarla lostesso?anche se non ce il boot.img come nella cyano?
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
Ok grazie ;)
Ciao a tutti, ho sbloccato oggi il mio one s, ora vorrei installare la miui. Siccome non riesco a scaricare la rom dal link che c'è in questa discussione ho scaricato la rom dal sito ufficiale (MIUI ROM - 4.1.17 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support). Per installarla (sono s-on) ho estratto il boot.img dall'archivio, ho messo l'archivio della rom nella root del telefono, ho avviato in fastboot ho flashato con il pc il boot.img e subito dopo ho riavviato in recovery il telefono ho fatto i wipe (factory reset, cache e system) e ho cercato di installare la rom. Il problema è che mi da failed e non capisco cosa sbaglio! qualcuno può darmi una dritta? (uso la twrp) Grazie! :)
In teoria se hai questo problema potresti provare ad aggiornare la twrp, tu che versione hai?
io ho la 2.1.6
Allora aggiornala alla 2.3.3.0 che è la migliore, e secondo me riuscirai a risolvere
ok! provo subito! per aggiornarla come devo fare? da fastboot? il comando e "fastboot flash recovery twrp.img"? serve fare altro? Grazie mille
Grazie mille! Risolto! Ho installato la MIUI. Fantastica a parte qualche crash ogni tanto di qualche app.
Prego, comunque mi puoi dare il link del file della twrp 2.3.3.0?come faccio ad entrare in fastboot dal p. dei comandi?era tipo cd fastboot ma non mi ricordo bene:(