io la ho da settembre e sono stra contento, batteria dipende ...io arrivo a 2 giorni pieni, però quasi sempre in 2g...bug non saprei, a parte il wi fi ballerino del mio one s (ma con tutte le rom)
io la ho da settembre e sono stra contento, batteria dipende ...io arrivo a 2 giorni pieni, però quasi sempre in 2g...bug non saprei, a parte il wi fi ballerino del mio one s (ma con tutte le rom)
Per quanto mi riguarda (con kernel non modificato), avendo provato anche la SourcE 1.3, Cyano 10.1 e Viper, devo dire che la la batteria mi ha dato le prestazioni migliori con quest'ultima ROM. Mediamente in circa 15 giorni che la sto provando mi dura una giornata piena e avanza sempre qualcosina (faccio comunque un uso abbastanza intenso del device durante il giorno).
io ho solo setcpu x variare la frequenza e uso apex launcher...
uso questa rom da quasi 2 anni poiche anche sugli altri cell l'avevo, devo dire che sono molto soddisfatto, è completissima, ci sono molte personalizzazioni e delle app di sistema come backup, dnd, permessi che non fanno mancare app specifiche di terze parti!
nelle impostazioni batteria della v5 c'è la voce risparmio, devo ancora capire bene come funziona....magari aumenta ancora la durata batteria!
salve a tutti ragazzi , ho installato la rom miui con kernel siyah sul mio galaxy s3 e ho un problema con la memoria in quanto in"vari" ho di utilizzo 8.8 GB e ciò rende la memoria del dispositivo piena .. Come faccio a liberarla ?
Salve ragazzi. Ho installato la MIUI sul mio One S S4 ma non mi riconosce l'operatore Fastweb, mi lascia in perenne roaming H3G. A qualcun altro capita? Ci sarà una soluzione? Grazie![]()
Nokia N900-->HTC HD2-->LG Optimus Dual--> HTC One S --> BlackBerry Z10 --> LG G3
Sono momentaneamente sulla Maximus HD, posso installarla senza tornare alla stock? Chiedevo anche se la Miui(no miuidroid) abbia la lingua italiana
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
se sei sulla MaximusHD ROM si presume che tu abbia il nuovo Hboot
ciò ti impone di installare solo ROM per le quali è indicato la compatibilità con Hboot 2.16
altrimenti devi effettuare un Downgrade dell'Hboot
... la MIUI non è ancora compatibile con Hboot 2.16
Le differenze fra la versione officiali MIUI e quella proveniente da MIUIandroid sono che MIUIandroid aggiunge alcune applicazioni ed il lianguage pack (compreso l'italiano), mentre la MIUI ufficiale è disponibile solo in inglese e cinese, però è possibile aggiornarla tramite OTA.
Spardantex (08-12-13)
Ciao a tutti, io volevo provare questa rom, pero non ho capito bene una cosa, io sono s on e posso installarla lostesso?anche se non ce il boot.img come nella cyano?
Inviato dal mio One S usando Androidiani App