ma una curiosità...ma al momento del ripristino del backup con titanium mi dice che non è possibile abilitare i permessi da superuser per l'app e titanium diventa balsamius...c'è un modo per risolvere o bisogna procedere manualmente?
ma una curiosità...ma al momento del ripristino del backup con titanium mi dice che non è possibile abilitare i permessi da superuser per l'app e titanium diventa balsamius...c'è un modo per risolvere o bisogna procedere manualmente?
ultimo sei come il prezzemolo!!!(e per questo ti ringrazio!!!)
No, non è presente nessuna app SU ma la cosa è strana perchè in giro dicono che basta abilitare i permessi con la relativa app inserita nel pacchetto sicurezza, ma anche con tutto disabilitato non funge![]()
Hai provato a scaricare SuperSu da sito ufficiale e flasharlo da recovery?
3clip53 (22-09-13)
Strano ... la ROM ha già il suo di ROOT
per me ... hai due scelte quella proposta da -Luke-
e quella di Flashare nuovamente la ROM !- UPDATE-SuperSU-v1.30.zip
md5: 2d680324134659e6a49824c31d1cd18e
3clip53 (22-09-13)
Ok...ho risolto riflashando la ROM nuovamente
Devo dire che questa ROM mi ha aperto un mondo...dopo averne provate svariate, questa devo dire che è veramente fluida, personalizzabile al punto giusto, sistema di notifiche perfetto, TUTTE le funzioni dell HOS sono supportate e funzionanti...che dire, spettacolo! Aspetterò un pò di giorni per esprimermi sulla durata della batteria.
L'unica cosa in più che vorrei sarebbe poter settare il tasto del volume per scattare foto quando uso la fotocamera (l'app miui per la fotocamera ha questa possibilità, ma in questa versione han lasciato la fotocamera nativa della sense)
ragazzi la miui ha gia in se il root non necessita si nessun supersu.... basta apreire l'app "permessi"
inoltre per chi ha gia la miui titanium backup è superfluo in quanto c'è gia l'app di sistema backup che permette di fare copia di applicazioni, dati, account , messaggi ecc ecc...
esiste zerocamera per questa funzione, è una mod da flashare da recovery e puoi aumentare la qualità delle foto e usare il tasto volume per scattare:
https://www.androidiani.com/forum/ht...e-shutter.html
Ma questa ROM com'è a batteria, Dura di piú rispetto alla cyano 10? E a bug come siamo messi? Grazie anticipate per le risposte
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App