Eccolo : https://copy.com/C4GQCJcJvhIgq2f
paga97 (19-01-14)
come faccio ad entrare in fastboot dal p. dei comandi?era tipo cd fastboot ma non mi ricordo bene
Ultima modifica di paga97; 19-01-14 alle 22:47
ciao premesso che ho appena finito di sbloccare il telefono root recoveri s-off ecc volendo provare questa rom basta flesharla da recovery? se non mi andasse bene , potrei passare ad altra rom facendo i wipe da recovery e flashando "altra rom" ???
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Sto andando a provare la miuidroid. Volevo sapere se ci sono grosse differenze, oltre al language pack, con la miui official
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Ciao a tutti. Ho scaricato e installato la miui v5 su htc one s (s4) e ho riscontrato il seguente problema: Si avvia e dopo 10/15 secondi si spegne e si riavvia di continuo. tornando alla schermata home di miui...dopo 15 secondi stessa cosa. Cosa ho sbagliato?
caovilla (04-04-14)
wipe fatto prima dell'installazione e dopo l'installazione fast reset...
2.6.3.0 i wype li ho fatti ma non tutti forse…