Visualizzazione stampabile
-
Finalmente da ieri sera sto provando questa CarbonROM, e debbo dire che non ho ancora trovano un solo problema, molto liscia e veloce, risponde bene ad ogni richiesta ... ovviamente è presente il lag all' wake-up dello schermo.
non ho provato a flashare il kernel 3.0 della BB9 ... mentre ho provato a flashare il kernel 3.4 sempre della BB9 che è più recente di quello stock della Carbon, ma ho avuto problemi di connessione wifi, ho letto che bisognava impostarlo manualmente, ma ho riflashato il kernel stock ... ora mi manca un confronto per la durata della batteria, ma è ancora presto per dirlo, vi aggiorno tra qualche giorno.
-
Purtroppo la ROM non sembra partire dopo aver flashato il kernel 3.0.80 della Backed Bean :'( Bisogna per forza rimanere con quello nuovo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiwarez
Purtroppo la ROM non sembra partire dopo aver flashato il kernel 3.0.80 della Backed Bean :'( Bisogna per forza rimanere con quello nuovo...
dobbiamo Trovare un' alternativa ... anche se a me il Problema del ritardo non pesa eccessivamente !!!
-
Un'altra cosa volevo chiedere: durante la riproduzione di musica con l'app PowerAmp, allo spegnimento del display riscontro una pausa della riproduzione. Succede anche a voi con la stessa app o con un'altra?
-
Quote:
wiwarez
Un'altra cosa volevo chiedere: durante la riproduzione di musica con l'app PowerAmp, allo spegnimento del display riscontro una pausa della riproduzione. Succede anche a voi con la stessa app o con un'altra?
non uso PowerAmp !
... ma con l'app stock nella ROM
funziona bene anche allo spegnimento dello schermo ...
-
Quote:
ultimo125
non uso PowerAmp !
... ma con l'app stock nella ROM
funziona bene anche allo spegnimento dello schermo ...
Qual è l'app stock? Io non ho alcuna app preinstallata per la musica, e perciò ho dovuto scaricarne un'altra... Possibile? :what:
-
Quote:
wiwarez
Qual è l'app stock? Io non ho alcuna app preinstallata per la musica, e perciò ho dovuto scaricarne un'altra... Possibile? :what:
Scusami forse hai ragione tu ... io ho il google play music ...
-
Buongiorno, volevo dire che provando vari kernel la versione qui presente della ROM è compatibile solo con kernel di versione 3.4, e neanche tutti. Infatti, dopo aver provato il kernel TwiSTeD (KERNEL[S4][4.2.2] Updated~TwiSTeD_KeRneL-GeN2-02/JUN-3.0.80 - xda-developers), non venivano riprodotti più i suoni (problema analogo a quello presentato da mitico74 qualche giorno fa). Mentre provando il Bubba, se non sbaglio non mi funzionava tutto il comparto "radio" del telefono. Adesso, tortato al kernel fornito con la ROM, l'audio è tornato ma in compenso non funziona il Wi-Fi! Come procedere?
Per "prendere due piccioni con una fava", ovvero per risolvere il problema Wi-Fi e il lag di accensione dello schermo stavo pensando di flashare l'ultima versione della ROM basata su kernel 3.0.80 (secondo post a [rom][S-4]official-nightly-06-16 Carbon~HALO 3.4_kernel - xda-developers) e in seguito provare le versioni di kernel sopracitati basate su 3.0.80. Potrebbe essere una soluzione?
EDIT: Ho flashato varie CarbonROM basate su kernel 3.0.80, e adesso non funziona la scrittura a scorrimento (la funzione Swype per intenderci) e ho anche riscontrato dei blocchi del telefono durante le chiamate (il display non sembra rispondere ai comandi), sia con il kernel stock (che sarebbe il TwiSTeD) sia con il Bubba della versione corrispondente alla ROM. I need help! :o
-
Quote:
ultimo125
dobbiamo Trovare un' alternativa ... anche se a me il Problema del ritardo non pesa eccessivamente !!!
metti temasek va una meraviglia su 1.8
dopo 3 cicli di ricarica ho fatto 15 ore di carica e 4,15 ore di screen on con 3g sempre acceso e wifi.
oggi ho messo modem fodafone.
rom meravigliosa
forse ho detto una grande fesseria perchè io mi riferivo ad s3......
-
Quote:
pierluigi1
metti temasek va una meraviglia su 1.8
dopo 3 cicli di ricarica ho fatto 15 ore di carica e 4,15 ore di screen on con 3g sempre acceso e wifi.
oggi ho messo modem fodafone.
rom meravigliosa
forse ho detto una grande fesseria perchè io mi riferivo ad s3......
... ma è un kernel per il Samsun S3 ???
... esiste una versione per il ONE S ???