Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho bisogno di una piccola mano :D Allora, io ho un One S con MagioRom 4.2.2 e Sense 5.0. Devo vendere il telefono quindi voglio tornare stock, solo che ne sto uscendo veramente matto tra ruu, backup ecc. Il telefono è S-OFF, come cid ho HTC_405 e HBOOT 1.13. Voglio solo tornare stock, non mi va di vendere un telefono con una rom che magari può avere bug. Per il momento non mi interessa ribloccare bootloader e tornare S-On :D Qualche anima gentile mi spiega esattamente come fare? Ho in download il backup del primo post (quello JB vodafone uk). Vi ringrazio :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiikeri
Ciao ragazzi, ho bisogno di una piccola mano :D Allora, io ho un One S con MagioRom 4.2.2 e Sense 5.0. Devo vendere il telefono quindi voglio tornare stock, solo che ne sto uscendo veramente matto tra ruu, backup ecc. Il telefono è S-OFF, come cid ho HTC_405 e HBOOT 1.13. Voglio solo tornare stock, non mi va di vendere un telefono con una rom che magari può avere bug. Per il momento non mi interessa ribloccare bootloader e tornare S-On :D Qualche anima gentile mi spiega esattamente come fare? Ho in download il backup del primo post (quello JB vodafone uk). Vi ringrazio :)
Come fai ad avere la MagioRom con hboot 1.13?
Forse la RC?
Comunque, ti basta flashare una ruu e lo riporti stock
-
Sì, è una RC :D Ecco, non ho idea di quale ruu flashare, né di dove posso trovare quella giusta e come scegliere quella corretta
-
Quote:
tiikeri
Sì, è una RC :D Ecco, non ho idea di quale ruu flashare, né di dove posso trovare quella giusta e come
prova questa, e' l' ultima Europea hboot 2.15 JB 4.1.1 RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Radio_1. 11.50.05.28_10.27.50.08L_relea
se_301814_signed_2_4.exe
-
Grazie mille, gentilissimo e velocissimo :) Ti faccio sapere come va!
-
-
Quote:
tiikeri
:/ mi dice "errore 159"
provane una piu vecchia, poi eventualmente riprovi dopo quella piu recente.
Shipped ROMs
stacca qualsiasi altra priferica dal pc, assicurati che i driver adb/fastboot lavorino correttamente, chiudi antivirus/firewall/antispam etc etc
-
Ok, appena finisce di scaricare (sperando che non ci metta 2 ore come prima) provo un'altra. Non so se può essere utile, però la ruu quando mi dice che sto passando da una immagine all'altra, non mi scrive assolutamente nulla nel campo dove ci dovrebbe essere che immagine ho al momento. Non so se mi sono spiegato bene
-
Quote:
tiikeri
Ok, appena finisce di scaricare (sperando che non ci metta 2 ore come prima) provo un'altra. Non so se può essere utile, però la ruu quando mi dice che sto passando da una immagine all'altra, non mi scrive assolutamente nulla nel campo dove ci dovrebbe essere che immagine ho al momento. Non so se mi sono spiegato bene
lo ha fatto anche a me qualche giorno fa, poi ho risolto con una meno recente e poi subito dopo l' ultima
prova ad avviarla sia da android avviato che da fastboot-usb
-
Da telefono acceso mi dice proprio che il telefono non è collegato al pc (e il pc lo vede), se faccio partire la ruu direttamente da fastboot-usb mi fa questo giochino
EDIT : ok, ora la ruu vede l'immagine che ho al momento e riesce a cercare di aggiornare anche da telefono acceso (ho reinstallato htc sync per i driver) ma continua a darmi errore con quella immagine. Appena finisce il download di una versione precedente provo