Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazzy
twrp 2.5.0.0
risposta sbagliata!:(
metti la twrp 2.3.3.0, le altre fanno a cazzotti con aroma(e non solo)rotfl
-
Quote:
kalel77
risposta sbagliata!:(
metti la twrp 2.3.3.0, le altre fanno a cazzotti con aroma(e non solo)rotfl
da dove la "flasho" senza fastboot?
-
Quote:
bazzy
da dove la "flasho" senza fastboot?
Perché senza fastboot? Comunque la metti in recovery e la flashi in recovery
-
Quote:
kalel77
Perché senza fastboot? Comunque la metti in recovery e la flashi in recovery
perchè non riesco a farlo riconoscere in fastboot al momento.
come faccio da recovery a flashare un file .img?
-
Quote:
bazzy
premetto che è strano che fastboot non ti trova il telefono... credo che è un semplice problema di driver.
Comunque, sul Nexus 5 uso questa app per flashare i zip e gli .img da cellulare avviato, funziona bene ma su HTC non ho mai provato quindi non mi assumo responsabilità.
-
Quote:
-Luke-
premetto che è strano che fastboot non ti trova il telefono... credo che è un semplice problema di driver.
Comunque, sul Nexus 5 uso
questa app per flashare i zip e gli .img da cellulare avviato, funziona bene ma su HTC non ho mai provato quindi non mi assumo responsabilità.
aggiornamenti, il pc con xp me lo vede da fastboot, ed ho flashato la twrp2.3.3.0.
ora provo a flashare la rom da flashimage.gui (..azz, avrei potuto usare quello senza fastboot?) se non va provo a fare tutto da fastboot. speriamo in bene...
-
Quote:
bazzy
Quote:
-Luke-
Comunque, sul Nexus 5 uso
questa app per flashare i zip e gli .img da cellulare avviato, funziona bene ma su HTC non ho mai provato quindi non mi assumo responsabilità.
Anche FlashImageGui dal Play Store riesce a flashare boot.img oppure Recovery in formato img a Telefono avviato ...
-
...ecco, bene, piantato nel fare il full wipe dall'installazione della maximus, sono 10minuti che è fermo all'1% :bd:
che faccio? aspetto? (della serie, rischio il brick a forzare il riavvio?)
-
Quote:
bazzy
...ecco, bene, piantato nel fare il full wipe dall'installazione della maximus, sono 10minuti che è fermo all'1% :bd:
che faccio? aspetto? (della serie, rischio il brick a forzare il riavvio?)
a regola no, a me la viper qualche volta si piantava sullo 0% e riavviavo, ma declino ogni responsabilita'rotfl
-
Quote:
kalel77
a regola no, a me la viper qualche volta si piantava sullo 0% e riavviavo, ma declino ogni responsabilita'rotfl
GRAZIE SIGNORE GRAZIE! :D
riavviato, rifatto gli wipe da twrp e non dall'installazione della ROM, sono con la MaximuS! quasi non ci credo, mi mancava solo mi esplodessero i pc o cascasse un meteorite in testa, vista la sfortuna, grazie del prezioso aiuto :p