Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
appena provato su One X...
- la fotocamera scatta al massimo a 5mpx invece di 8
- foto buone, moltissimi effetti
- lag evidenti nella super gallery :-\
Come fai a vedere a quanti mp scatta?:o
-
Quote:
esse87
Come fai a vedere a quanti mp scatta?:o
Nelle impostazioni dell'applicazione mi fa selezionare al massimo 5 :p
-
Quote:
Originariamente inviato da -Luke-
Nelle impostazioni dell'applicazione mi fa selezionare al massimo 5 :p
Che strano.. io ho appena controllato e mi fa usare tranquillamente 8mp infatti la risoluzione delle foto è 3264x1848..mm..boh oO
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
-Luke-
appena provato su One X...
- la fotocamera scatta al massimo a 5mpx invece di 8
- foto buone, moltissimi effetti
- lag evidenti nella super gallery :-\
uppo questa discussione solo per dire che ho scoperto che il problema è che tutti gli One X riescono ad usare solo max 6mpx con le app di terze parti, infatti anche con altre app il limite è 5 o 6mpx... prendetemi pure in giro il cellulare se volete :(
-
Quote:
-Luke-
uppo questa discussione solo per dire che ho scoperto che il problema è che tutti gli One X riescono ad usare solo max 6mpx con le app di terze parti, infatti anche con altre app il limite è 5 o 6mpx... prendetemi pure in giro il cellulare se volete :(
o_O che strana sta cosa...
comunque da quando ho iniziato a fare modding ho notato che i problemi maggiori si hanno proprio con le fotocamere...:(
-
Funziona bene su s2, l'unico problema e che quando provo a condividere non riesco a selezionare con cosa perché le scelte sono fuori schermo.
-
Quote:
Haseo82
Funziona bene su s2, l'unico problema e che quando provo a condividere non riesco a selezionare con cosa perché le scelte sono fuori schermo.
Si perchè il Galaxy S II ha una risoluzione minore rispetto a quella dell'One S...
-
Quote:
-Luke-
Si perchè il Galaxy S II ha una risoluzione minore rispetto a quella dell'One S...
Si ma potevano fare tipo scrolling per scendere sotto.......