Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
[APP] Lenovo camera apk
Ciao a tutti!
Sperando di fare cosa gradita e soprattutto sperando di poter aprire questo thread su una app per il nostro HOS!!
Vista la mia esperienza con le fotocamere nosense-based, che non è stata del tutto soddisfacente, mi sono imbattuto su questa che presenta una infinità di settaggi comodi e immediati nell'utilizzo a mio avviso...
Per l'installazione basta scaricare l'app (trasferirla nella memoria del telefono se si scarica da pc) e cercare il file apk con un file manager e tappare per installare (insieme all'app si installa anche una galleria che a me non piace molto personalmente...)
Riporto la discussione presente su xda forum http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2421385
...e il link dell'app http://mirrorfy.com/group/all-about-...e#.UiUPpmROqme
Allego alcuni sceenshots per mostrare alcune opzioni
Allegato 79694Allegato 79695Allegato 79696Allegato 79697
Chiedo umilmente perdono se ho sbagliato qualcosa in questo thread ai mod che dovranno pulire e/o sbattersi per mettere a posto eventualmente.. Spero di essere ugualmente stato utile in qualche modo!
Buon modding a tutti!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerikoo
I link non vanno
quoto... non vanno.
comunque se l'app va bene per tutti i dispositivi allora il thread deve stare nella sezione generale del forum...
-
Quote:
gerikoo
I link non vanno
Rimessi i link..ora dovrebbero funzionare..:p
Edit: scusa luke..non sapevo dove in realtà visto che non c'è una sezione per app moddate..
-
Quote:
esse87
Rimessi i link..ora dovrebbero funzionare..:p
Edit: scusa luke..non sapevo dove in realtà visto che non c'è una sezione per app moddate..
Vabbe siccome il thread di xda è dell'one S la rimango qui tutta per noi :p
-
Sarà una mia impressione ma dopo l'installazione mi ha rallentato tutto il sistema, rom viper.
Edit: infatti è così, wippo e restore.
-
Quote:
gerikoo
Sarà una mia impressione ma dopo l'installazione mi ha rallentato tutto il sistema, rom viper.
Edit: infatti è così, wippo e restore.
Io sono con CM10.1.3RC kernel stock e funziona tutto liscio..:-[
-
Fatto restore, tutto tornato alla normalità,
Esse87 non so cosa dirti, forse con la sense non va oppure è un problema solo mio magari se prova qualcun'altro.
-
Quote:
gerikoo
Fatto restore, tutto tornato alla normalità,
Esse87 non so cosa dirti, forse con la sense non va oppure è un problema solo mio magari se prova qualcun'altro.
;) si beh io ho postato trovando utile e carina questa app e sperando possa servire a qualcuno poi beh..se chi l'ha progettata non ha fatto un buon lavoro........rotfl rotfl rotfl
-
appena provato su One X...
- la fotocamera scatta al massimo a 5mpx invece di 8
- foto buone, moltissimi effetti
- lag evidenti nella super gallery :-\