ora lo ha pubblicato a tutti ... il link è lo stesso di marco ;)Quote:
Originariamente inviato da usaff22
già flashata Marco ??
Visualizzazione stampabile
ora lo ha pubblicato a tutti ... il link è lo stesso di marco ;)Quote:
Originariamente inviato da usaff22
già flashata Marco ??
ancora nu stavo con la mia ragazza e non ho potuto ;)
edit: la sto provando *_*
che dire? strepitosa *_*?
vale la pena flasharla? pareri?
guarda se non hai nulla da fare (come me) e stai aspettando la maximus provala. è fluidissima nulla a che dire ma ancora troppi bug. Io l'ho provata perchè volevo provarla e volevo vedere se c'erano problemi di lag o cose simili e confermo che non ce ne sono (ci ho giocato anche a max payne e non ho avuto problemi). Se la maxiumus è come questa è da istallare immediatamente :). Il bluethoot stravelocissimo. Peccato per il wifi. Ma io credo che risolvano in fretta il wifi :). Ottimo lavoro da parte di usaf. Speriamo che la maximus sia ancora meglio con tutto funzionante :).
a quanto pare la maximus dovrebbe essere totalmente funzionante, viene pur sempre da una base ufficiale htc, per cui si, dovrebbe essere completamente funzionante. sto scaricando questa ora, poi vedrò se attendere la maximus o no...
PS: questa si flasha alla solita maniera giusto?
sisi. ci mette un pò ad avviarsi inizialmente come ogni rom :). guarda per essere una beta è fluidissima non c'è nulla da dire
Via alle danze ... l'autore della maximus ha pubblicato il dump della 4.06.401.1
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2449584
Aggiornato il titolo del thread.... ;)
Qui si parla di Sense ( 4 / 5 ) Roms....
indubbiamente la maximus e' la piu fluida, io ora ho provato la liberty e la testero' per quanto riguarda la batteria
comunque sempre pronto a restorare la maximus
scusa se vado ot mi consigli un altra rom da provare prima di tornare a maximus? io ho provato candy kat, e vanir ville... carine ma la maximus mi sa migliore
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
Qualcuno mi sa consigliare qualche ROM che non sia sense da provare? Quella che mi attira di più è la pac-man rom, solo non sono sicuro funzioni su hboot 2.16
Peccato, non voglio fare il downgrade dell'hboot. Grazie :)
Avrei voglia anch'io di provare un rom aosp con KitKat ma l'unica per hboot 2.16 è la Cyano 11 che nel mio caso ha problemi con il wifi: vede la mia rete di casa ma poi non si connette. Per me inutilizzabile.
Ora ho la Liberty v7a e mi ci trovo molto bene.
Ci ha messo un po' a carburare, all'inizio era veramente laggosa.
La migliore che ho provato in assoluto ( sense ) è la Maximus, ma la Liberty, pur essendo un pelo meno reattiva e con qualche piccolo bug, è la più intrigante per me. Non ha personalizzazioni ( come la Maximus ) ma con l'Xposed installer e Sense ToolBox l'ho tarata a puntino per le mie esigenze.
Paolo
Io sinceramente con la viper non ho mai avuto problemi, volevo cambiare per provare qualcosa senza la Sense :) vuol dire che aspetterò finché non ci sarà qualcosa di stabile e funzionante
cmq ti conviene provare a fare un downgrade provi 2 o 3 rom se non ti soddisfano ritorni alla tua, almeno ti togli lo sfizio io ho fatto così.... Almeno mi son visto cosa di buono c'è e cosa non va... Alla fine fare un downgrade non è difficile sopratutto se ce l ho fatta io :P
Quoto Paolo, io però non ho provato la maximus , perché momentaneamente non mi va di aggiornare l'hboot, nonostante qualche bug e sicuramente meno possibilità di configurazione rispetto alla viperoneS mi sto trovando divinamente con la Liberty, non so se è per la sense 5.5 che a mio parere è decisamente più completa della sense 5, oppure per la base 4.3 che mi sembra incredibilmente stabile, (non per niente è l'ultima release di JB, e in quanto tale priva di bug). Sta di fatto che anche io con exposed sense toolbox e gravitybox, la ho adeguata alle mie esigenze e non rimpiango i tweaks della venom. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento per il fix delle ultime 2/3 cose (più che altro ridimensionamento) e sarà perfetta.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Chiedo scusa per la riesumazione del thread, ma ho un dilemma.
Attualmente monto la Maximus, e mi sono trovato benissimo.
Tuttavia ora, dopo 6 mesi, più o meno, il telefono inizia a laggare parecchio. Certo, mi basterebbe un semplice wipe, però vorrei anche provare a cambiare rom.
Avevo pensato di approfittarne per mettere Lollipop o KitKat, ma le ROM non mi hanno convinto poi molto (e, d'altra parte, il telefono ce la fa a far girare bene queste versioni?), perciò ho pensato di rimanere sulla 4.2.2.
Ho trovato la ViperOne, che mi ispira parecchio anche per le varie personalizzazioni.
La rom è buona come la Maximus o mi consigliate di non cambiare rom?
Infine, ho trovato anche la Liberty, con KitKat: cosa ne pensate?
... se vuoi l'affidabilità vai di Viper o rimani su MaximusHD ... le altre ROM lasciale stare
la Liberty è un Porting, và discretamente bene, ma Bilal_liberty non ha ultimato il lavoro
se poi vuoi qualcosa di attuale e non ti importa dell'interfaccia SENSE prova una CM
Grazie per la risposta.
Sì, vorrei provare anche la CM, ma il problema è grossomodo lo stesso: quale rom scegliere? Tra l'altro quelle che ho visto sono nightly, o comunque in fase beta.
D'accordo, grazie ancora 👍