ora lo ha pubblicato a tutti ... il link è lo stesso di marcoOriginariamente inviato da usaff22
già flashata Marco ??
ancora nu stavo con la mia ragazza e non ho potuto
edit: la sto provando *_*
Ultima modifica di marco1530; 15-09-13 alle 15:51
che dire? strepitosa *_*?
vale la pena flasharla? pareri?
guarda se non hai nulla da fare (come me) e stai aspettando la maximus provala. è fluidissima nulla a che dire ma ancora troppi bug. Io l'ho provata perchè volevo provarla e volevo vedere se c'erano problemi di lag o cose simili e confermo che non ce ne sono (ci ho giocato anche a max payne e non ho avuto problemi). Se la maxiumus è come questa è da istallare immediatamente. Il bluethoot stravelocissimo. Peccato per il wifi. Ma io credo che risolvano in fretta il wifi
. Ottimo lavoro da parte di usaf. Speriamo che la maximus sia ancora meglio con tutto funzionante
.
a quanto pare la maximus dovrebbe essere totalmente funzionante, viene pur sempre da una base ufficiale htc, per cui si, dovrebbe essere completamente funzionante. sto scaricando questa ora, poi vedrò se attendere la maximus o no...
PS: questa si flasha alla solita maniera giusto?
sisi. ci mette un pò ad avviarsi inizialmente come ogni rom. guarda per essere una beta è fluidissima non c'è nulla da dire
Via alle danze ... l'autore della maximus ha pubblicato il dump della 4.06.401.1
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2449584
Aggiornato il titolo del thread....
Qui si parla di Sense ( 4 / 5 ) Roms....
ultimo125 (19-09-13)