CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 272 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di salvy931

Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chazy Visualizza il messaggio
    Scusate, ma anche a voi tante app nuove (tipo hangouts 2, cyanogenmod installer, camera awesome, etc..) non ve le trova nel playstore?! Tipo hangouts 2 è per tutti, ma a me vede sola la versione 1.2.. Non credo richieda Android 4.3, o sbaglio?!
    Cyanogenmod installer va bene per il one non per il one S se la cerchi tramite play store dal PC di dirà che non è compatibile per quello non la trovi per hangouts scarica l'apk e fai prima visto che a me è già arrivato l'aggiornamento e ho la Maximus
    Ultima modifica di salvy931; 13-11-13 alle 12:06

2.  
    Senior Droid L'avatar di gerikoo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chazy Visualizza il messaggio
    Scusate, ma anche a voi tante app nuove (tipo hangouts 2, cyanogenmod installer, camera awesome, etc..) non ve le trova nel playstore?! Tipo hangouts 2 è per tutti, ma a me vede sola la versione 1.2.. Non credo richieda Android 4.3, o sbaglio?!
    A me la da la versione 2

Androidiano L'avatar di arm322

Smartphone
    HTC ONE M8S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Mmh domanda di riserva?
    hmmm..... no ! ma sono fiducioso! qualcuno prima o poi farà una skin con l'anello e le animazioni meteo LO SO !

5. Il seguente Utente ha ringraziato arm322 per il post:

Androidiano

Smartphone
    htc one s

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi come vi spiegate questo fatto ? Ieri ho riflashato la maximum hd cancellando tutto è installando poi l elementlx 6 con OC a 1,89ghz.... Per fare degli esperimenti... Fatto sta che lo uso sempre in modalità risparmio energia e quindi lavora a 1,134 ... Fin qui ci siamo! Battteria ho quella del onex+ ormai da più di un mese...
    Arriva il bello...

La batteria se la lascio in standby dura da paura... Stamattina l ho lasciato al 99% alle 7 e ripreso alle 11 e l ho trovato ancora al 99%!!! Mi sono arrivati nel frattempo messaggi whtsapp email ecc... Non ha consumato nulla!! Anche utilizzandolo dura molto di più....

Sarà statao il nuovo kernel ?
    Oppure il fatto che ho flashato tutto con telefono carico al 100%?? Prima perdevo almeno il 10% in due ore di stand-by
    HTC ONE M9 GUN GREY
    Android 5.1.1 ORIGINAL
    Sense 7

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

E' stata sicuramente colpa di qualche app. Anche la mia rom, installata da ormai quasi 2 mesi, consuma pochissimo in standby ma qualche giorno fa ho avuto un aumento vertiginoso di consumi, mi è bastato riavviare ed è tornato tutto ok

Posso chiederti se è stato problematico montare la batteria nuova, se ha lasciato spazi tra le 2 scocche e se hai notato un miglioramente netto? Posteresti per cortesia anche il link di dove l'hai acquistata? Penso la tua esperienza farebbe comodo a molti, anch'io devo cambiare batteria a breve

Androidiano

Smartphone
    htc one s

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Per quanto riguarda la batteria ne abbiamo parlato nel topic a riguardo! Puoi leggere tutto la.... In breve ti posso dire che non ci sono problemi.... E identica all originale come dimensioni.... Non rimane nulla aperto... E la durata e di circa un 20% in più !
    HTC ONE M9 GUN GREY
    Android 5.1.1 ORIGINAL
    Sense 7

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bianko16 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come vi spiegate questo fatto ? Ieri ho riflashato la maximum hd cancellando tutto è installando poi l elementlx 6 con OC a 1,89ghz.... Per fare degli esperimenti... Fatto sta che lo uso sempre in modalità risparmio energia e quindi lavora a 1,134 ... Fin qui ci siamo! Battteria ho quella del onex+ ormai da più di un mese...
    Arriva il bello...

La batteria se la lascio in standby dura da paura... Stamattina l ho lasciato al 99% alle 7 e ripreso alle 11 e l ho trovato ancora al 99%!!! Mi sono arrivati nel frattempo messaggi whtsapp email ecc... Non ha consumato nulla!! Anche utilizzandolo dura molto di più....

Sarà statao il nuovo kernel ?
    Oppure il fatto che ho flashato tutto con telefono carico al 100%?? Prima perdevo almeno il 10% in due ore di stand-by

sicuramente la batteria dello One X aiuta molto,poi la MaximusHD ha nelle impostazioni batteria l' opzione "modalita' sleep" che consente di disattivare la connessione dati durante lunghi periodi di inattivita', questo comprende anche il wifi.
    Poi senza tutte le animazioni che c'erano nelle 4.1.1 e' ovvio che consumi meno, anche a me in una giornata di standBy posso perdere un 10% se c'arrivo.
    Poi qualche volta capita che alcuni servizi Google come la syncro dei segnalibri(che io elimino con titanium) in un determinato momento succhi la batteria cosi' dal nulla.

Comunque, se continuiamo a parlare di maximusHD ok, se parliamo di batterie sostituite e spiegazioni su come farlo cercate le discussioni appropriate.

Androidiano

Smartphone
    htc one s

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ma infatti io sto dicendo che sto notando solo ora questa differenza con la maximumhd... La prima volta che l ho flashata, e cioè circa un mese fa, la batteria mi si scaricava velocemente! Quindi dove voglio arrivare? Che se qualcuno lamenta consumi di batteria eccessi, puo riflashare la rom, cancellando proprio tutto, e senza ripristinare nulla dal backup!
    HTC ONE M9 GUN GREY
    Android 5.1.1 ORIGINAL
    Sense 7

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bianko16 Visualizza il messaggio
    Ma infatti io sto dicendo che sto notando solo ora questa differenza con la maximumhd... La prima volta che l ho flashata, e cioè circa un mese fa, la batteria mi si scaricava velocemente! Quindi dove voglio arrivare? Che se qualcuno lamenta consumi di batteria eccessi, puo riflashare la rom, cancellando proprio tutto, e senza ripristinare nulla dal backup!
    quoto in pieno, io ho sentito lamentare qualcuno ma mi sono sempre meravigliato.
    Poi gsam, controlli dei processi e alla fine si scopre cio' che scarica la batteria.

Io MaximusHd, SourcE e ora Magio sempre importato tutto con titanium e mai problemi

Ovvio che se si vuole fare una cosa pulita al massimo, meglio tirarla su da zero.
    Io consiglio anche un' altra cosa...non fidatevi dei full Wipe da AROMA....io sempre fatti da recovery(o da entrambi)
    Ultima modifica di alexis77; 14-11-13 alle 08:54

Senior Droid L'avatar di Shion91

Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Raga vista la scritta ora updates nel titolo ho una curiosità: qualcuno sa se il buon Labtoofer ha previsto un aggiornamento con sense 5.5 per questa rom?

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Pagina 119 di 272 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio