Bho sarà che sia priva di aggiornamenti, ma a me quando sto al 10% di batteria salta subito al 4% e poi all'1%.. Capita solo a me?!
Bho sarà che sia priva di aggiornamenti, ma a me quando sto al 10% di batteria salta subito al 4% e poi all'1%.. Capita solo a me?!
anche a me capitava poi ho flashato la magio rom ho ripristinato da backup oggi non l'ha fatto mmm devo controllare domani se si ripresenta o no
A me non lo fa .. prova a caricare la batteria al 100% e a fare wipe battery stats.. devo dire che questa ROM è davvero stabile e ben fatta.. l'unica pecca è l'apertura delle app, un Po lentina
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Anche a me non lo fa.....c'e' da dire che (almeno nel mio caso) flashare ogni poco qualcosa di diverso non dai modo mai alla batteria di lavorare bere...
cancellare il batteryStats di per se' non fa granche' ma magari cancella le "brutte" abitudini intraprese dall' utilizzatore.
Caricalo bene al 100%, poi lo stacchi 5/10 minuti lo lasci a riposo per poi rimetterlo in carica altri 10-15 minuti;dopo cancelli il batteryStats con l' app dedicata(sempre al 100%), stacchi il caricatore e fai 2/3 cicli di carica/scarica completi, senza riavviare in recovery(meglio proprio non riavviare)
ultimo125 (16-11-13)
Scusate ma per avere questa rom bisogna avere per forza s-off?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Funziona la rotazione automatica a voi?
qualcuno mi saprebbe dire perché installando o flashando(in recovery) qualsiasi boot animation non succede mai nulla??
si è richiesto S-OFF per via dell'Aggiornamento Firmware
Si funziona senza problemi !!!
dovrebbe Cambiare l'animazione al Avvio del Telefono
dove hai reperito i files che stai tentando di Flashare ?
EDIT: non mi risulta si possa installare una Boot Animation !?!?!
Ultima modifica di alexis77; 16-11-13 alle 22:20
ultimo125 (16-11-13)