CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 272 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    hai eseguito la seconda guida?

risolvi al 100%

passo passo

ricordatevi tutti poi di mantenere una copia dello zip della maximushd nella sd(appena ne avrete lo spazio sufficiente )

la seconda guida e' quella al terzo post

sbaglio o te avevi il problema che non avevi flashato la rom prima e non potevi copiarla dopo nell' sd???

no non sbagliavo

come hai risolto poi?

se risolvete qualcosa su skype o altro in privato, vi chiedo per cortesia di condividerlo, altri potrbbero avere il solito problema, non trovandolo scritto non risolvono e richiedono, ok?

Ho eseguito il consiglio gi inter2010

Quote Originariamente inviato da inter2010 Visualizza il messaggio
    CE L HO FATTA! è un po complicato da spiegare ma ci provo..
    scaricare BehradGH_HBoot_2.15.0000_TWRP_Recovery.rar e ribloccate il boot loader.. all'interno dello zip c'è firmware.rar e recovery.. prendete firmware e sostituitelo con quello presente nella cartella di instal package che avete scaricato per la rom.. poi prendete recovery e sostituitela a quella che c'è nello zip della recovery 4.2.2 e popi seguite la guida corretta di xda e potrete installare la ruu!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19davideattanasio92 Visualizza il messaggio
    Ho eseguito il consiglio gi inter2010
    Ho deciso di proseguire per installare questa rom, ho già sbloccato il bootloader, installato la recovery e fatto il root..corretto fin qui come procedura? ho il telefono brandizzato vodafone..lo lascio cosi? adesso cosa devo fare? Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho notato che andando su youtube vedo i video sgranati e leggermente scattosi, come faccio per risolvere senza fare casini?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    Ho deciso di proseguire per installare questa rom, ho già sbloccato il bootloader, installato la recovery e fatto il root..corretto fin qui come procedura? ho il telefono brandizzato vodafone..lo lascio cosi? adesso cosa devo fare? Grazie mille
    Si Ti rimane solo il CID in modo da sbrandizzare anche lo smart e successivamente metterlo in S-OFF (le guide le trovi tranquillamente), poi puoi passare direttamente all'installazione della rom.

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    Anche a te bastava leggere i post precedenti. Queste domande sono già state risposte cento volte in 40pagine. L'ultima solo pochi post fa.

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Trovi tutto scritto qui....

https://www.androidiani.com/forum/ht...ot-relock.html

e poi qui per l'S-OFF (all'interno di questa guida dovrei anche seguirne un'altra per mettere il SUPERCID)

https://www.androidiani.com/forum/ht...-su-one-s.html

una volta sbloccato il cellulare torna qui e segui la guida in prima pagina Ti sembra troppo? Pensa che dovrai farlo solo la prima volta
    Inoltre vorrei anche sottolineare che questo genere di domande sia vietato dal regolamento (che trovate completo nella mia firma)

Spoiler:

Ora metto questa procedura un prima pagina..

Per il root c'è il thread dedicato, cosi come per il supercid e l's-off.

Ogni domanda ulteriore di questo tipo sarà rimossa senza preavviso (cosi come provvederò a ripulire il thread appena possibile).

Nel thread di xda la situazione e la confusione è la stessa di questa. Voglio capire che questa è la prima rom Sense 5 e che tutti hanno voglia di provare qualcosa di nuovo, capisco che la procedura non è semplicissima, però in due giorni ho visto almeno 20 nuovi utenti o anche persone con pochi messaggi nel forum, anche voi potreste capire il mio compito, ci sono i thread dedicati ad ogni cosa, perché non rispettarli e scrivere dove opportuno?

Luke
    Ultima modifica di iLuke; 18-09-13 alle 08:16
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Apparte lo sbattimento enorme (specie per chi dimentica di mettere la rom nella sd) la ROM è fluidissima e incredibile, gran lavoro di HTC. Ero quasi convinto di passare a nexus 5 ma adesso non so, certo con una batteria migliore del nostro gioiellino un altro annetto con il ONE S me lo farei, ma una batteria che dura solo 8 ore è troppo poco

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ricordatevi che alla fine di tutta l'operazione DOVETE TOGLIERE IL SUPERCID E RIMETTERE IL CID ORIGINALE altrimenti ove ci sarebbero aggiornamenti OTA si rischia il brick del cell che ancora abbiano il supercid

Inviato dal mio MT-101 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide991 Visualizza il messaggio
    Apparte lo sbattimento enorme (specie per chi dimentica di mettere la rom nella sd) la ROM è fluidissima e incredibile, gran lavoro di HTC. Ero quasi convinto di passare a nexus 5 ma adesso non so, certo con una batteria migliore del nostro gioiellino un altro annetto con il ONE S me lo farei, ma una batteria che dura solo 8 ore è troppo poco
    si è vero... ottimo lavoro da parte di htc!

Quote Originariamente inviato da robbini Visualizza il messaggio
    Ricordatevi che alla fine di tutta l'operazione DOVETE TOGLIERE IL SUPERCID E RIMETTERE IL CID ORIGINALE altrimenti ove ci sarebbero aggiornamenti OTA si rischia il brick del cell che ancora abbiano il supercid

dove sta scritta sta cosa? io ho il supercid! o.O
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Androidiano L'avatar di leon90

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

perchè dobbiamo rimettere il CID originale?
    Ultima modifica di leon90; 18-09-13 alle 10:36

Androidiano L'avatar di leon90

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Grazieeee ragazzi ci son riuscito ad avere la memoria di 16 gb sbloccata cmq ho 10 gb liberi di memoria e 5 gb occupati, questi 5 gb son occupati dal sistema android?

adesso perchè dobbiamo rimettere il CID originale?

PS: sorry per doppio post
    Ultima modifica di leon90; 18-09-13 alle 10:35

Pagina 23 di 272 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio