Usa Titanium backup, fai prima un backup e poi disinstalla le app che non desideri, ovviamente quelle pre installate sono di sistema ... occhio![]()
Ah ok immaginavo comunque il titanium backup dove lo prendo, play store?
Poi sarebbe molto figo mettere tutte le icone nello stile minimal della sense 5, si può fare?
Non ci sono più le skin come per la sense 4?
Ho trovato come togliere i toggles indesiderati:
Nella schermata di modifica ( dei toggles, all'interno di sense 5 toolbox ) è sufficente tappare e comparirà un messaggio di conferma per eliminare il toggle.
Sto smanettando un po' sia con sense 5 toolbox che xposed installer ( il cuore dell' "accrocchio" ) e per il momento non ho avuto nessun problema di riavvi o instabilità. L'unica cosa è che alcuni tweeks non vanno.
Adesso provo a mettere il rosie menu della venom. E' l'ultima cosa che mi manca, a parte il tema scuro.
Paolo
Paolo
Ultima modifica di maestropaolino; 24-09-13 alle 15:12
Htc One M9
grazie per il suggerimento di toolbox, invece per il kernel qui come funziona? L'elemental o va bene quello stock già?
Sony Z3 C
CronoX (24-09-13)
altre domandine:
1)ma i tweak e xposed sono due cose diverse?ho trovato il thread di xposed su xda ma non quello dei tweak
2)come flash l'hboot senza scritte rosse? l'ho scaricato, è uno zip...da fastboot? ho l'hboot 2.16 adesso, mica faccio casini?
ps un consiglio, mettete sia i tweak che l'hboot con le scritte rosse nel primo post e magari anche questi:
-You can actually get to the EQS straight away by pulling down with two fingers.
-Tap-to-top
With aspects like the app drawer, gallery and BlinkFeed, you might find yourself having to laboriously scroll back up to the top of each feed with repeated flicking, but HTC have included a tap-to-top feature which removes the hassle of returning to the top of the screen. From any of these areas, simply tap the notifications bar and the One will scroll itself back to the top. Easy.
spero di non essermi perso altre modifiche
Ultima modifica di CronoX; 24-09-13 alle 13:06
Sony Z3 C
1 xposed installer ti da la possibilità di scaricare dei moduli che poi dovrai attivare. Uno di questi è sense toolbox 5 ( tra l'altro è uscito il 2.1 con qualche piccola aggiunta qui il link diretto )
2 vai in recoveri e flashi lo zip. Tutto qui. Devi flashare quello relativo al tuo hboot. Quello del 2.16 l'ha postato qualche pagina fa Sirio.
Sul fatto di mettere tweak e la rimozione delle scritte rosse in prima pagina mi trovi d'accordo, ma bisogna chiedere a Luke.
Paolo
Ultima modifica di maestropaolino; 24-09-13 alle 13:28
Htc One M9
CronoX (24-09-13)
grazie, figa 'sta cosa dei moduli! Mi ricorda le modifiche che facevo sui sony ericsson (gli elfpack)
Link a proposito:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2327541
http://repo.xposed.info/module-overview
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2423160
ancora non ne provo per cui non so se funzionano tutti
Sony Z3 C
Non ho capito bene questa cosa di toolbox per modificare i toggle, basta installare sul telefono quegli apk? Illuminatemi perchè questa volta la faccenda mi sfugge, grazie!![]()