CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 272 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Io per esempio la uso spesso per skype...dipende dai gusti.
    Ma non tardera' la risoluzione con entrambe le cose funzionanti
    io non faccio mai videochiamate quindi non mi serve, cmq se verrà risolto e funzionano entrambe sarebbe cmq una buona cosa..ma già sai che ci stanno lavorando per risolvere questo problema?
    Ultima modifica di fabulas; 26-09-13 alle 00:36

2.  
    Senior Droid L'avatar di cicciocant

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    io non faccio mai videochiamate quindi non mi serve, cmq se verrà risolto e funzionano entrambe sarebbe cmq una buona cosa..ma già sai che ci stanno lavorando per risolvere questo problema?
    [S4][DEVs only] Zoe development - xda-developers

4. Il seguente Utente ha ringraziato cicciocant per il post:

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Comunque la batteria regge bene, al primo ciclo di carica ho fatto 1d15h utilizzando wapp, mappe e navigatore, musica per correre, browser, dati e wifi ...

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato eskevile89 per il post:

babybrustenberg (26-09-13),ultimo125 (26-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Comunque la batteria regge bene, al primo ciclo di carica ho fatto 1d15h utilizzando wapp, mappe e navigatore, musica per correre, browser, dati e wifi ...
    Direi che come durata è eccezionale.., anche a me ha colpito la durata della batteria... Ieri sera intorno alle 20.30 era al 19% dopo aver utilizzato whataspp, chiamate, musica in streaming, e corsa con gps. Speriamo bene..
    HTC ONE S S4 NO BRAND

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato babybrustenberg per il post:

ultimo125 (26-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi, vorrei qualche vostro parere sulla questione mettere o non mettere questa rom nel mio caso. Io e mio fratello avevamo sia quello con s3 che quello con s4, purtroppo a me è toccato l's3 ma ho rimediato la settimana scorsa rivendendolo e prendendo uno nuovo s4 con 30 euro di scarto. Sò che qualcuno storcerà il naso per questa spesa però il mio s3 aveva fattura e garanzia fino ad aprile mentre quello che ho preso non solo è nuovo s4 ma ha scontrino e quindi garanzia fino a settembre 2015. E da qui la domanda...LlabtooFeer aveva parlato dell'aggiornamento che sarebbe arrivato mentre ora negli ultimi post twitter che ho letto sembra più vago sulla faccenda. Forse non ci sarà più nessun aggiornamento se non quello da lui rilasciato tramite questa rom? E quindi nel mio caso conviene "sverginare" il tel mettendo questa rom tenendo conto che è nuovo di zecca? Che ne pensate?

Senior Droid L'avatar di blackmonger

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

conviene assolutamente, oltre al fatto che al 100% non arriveranno altri aggiornamenti da HTC via ota, tieni anche a mente che questa rom è basata su sorgenti ufficiali HTC per cui non rischi assolutamente nulla, flashala e non te ne pentirai.

PS: segui la guida manuale per evitare i problemi con la memoria

Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfanti Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vorrei qualche vostro parere sulla questione mettere o non mettere questa rom nel mio caso. Io e mio fratello avevamo sia quello con s3 che quello con s4, purtroppo a me è toccato l's3 ma ho rimediato la settimana scorsa rivendendolo e prendendo uno nuovo s4 con 30 euro di scarto. Sò che qualcuno storcerà il naso per questa spesa però il mio s3 aveva fattura e garanzia fino ad aprile mentre quello che ho preso non solo è nuovo s4 ma ha scontrino e quindi garanzia fino a settembre 2015. E da qui la domanda...LlabtooFeer aveva parlato dell'aggiornamento che sarebbe arrivato mentre ora negli ultimi post twitter che ho letto sembra più vago sulla faccenda. Forse non ci sarà più nessun aggiornamento se non quello da lui rilasciato tramite questa rom? E quindi nel mio caso conviene "sverginare" il tel mettendo questa rom tenendo conto che è nuovo di zecca? Che ne pensate?
    Io ho cambiato cid e sono passata a s off solo per mettere questa ROM e non mi pento per nessun motivo al mondo.. La ROM va di lusso, anche meglio della stock di partenza montata dalla fabbrica. La durata della batteria è eccezionale. Poi nota che come ti è stato detto in precedenza HTC non rilascerà altri aggiornamenti quindi se vuoi provate la sense 5 e android 4.2.2 metti questa ROM e vedrai che non te ne pentirai!!!
    HTC ONE S S4 NO BRAND

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Mi avete convinto XD....ho appena sbloccato il bootloader, ora dovrei fare l'S-OFF. Li mi dice di mettere il supercid ma il mio tel non è brandizzato è cid HTC_405 che devo fare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Devi seguire la guida per il supercid, facendo attenzione, quando vai a modificare quel file con l'editor esadecimale, ad andare a sostituire solamente la stringa HTC__405 con 11111111.
    Anche io avevo quel cid, comunque fallo, ti conviene, la sense 5 a me piace tantissimo...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Tutto OK, così su 2 piedi mi sembra ottima, fluida in ogni comparto ....mi riservo di dare un giudizio complessivo tra qualche giorno. Grazie per avermi spinto a cambiare ne sono soddisfatto ...fantastico questo fatto che la memoria applicazioni e di massa è messa tutta insieme...
    Ultima modifica di Sfanti; 26-09-13 alle 17:30

Pagina 52 di 272 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio