Ho eseguito il consiglio gi inter2010
Ho notato che andando su youtube vedo i video sgranati e leggermente scattosi, come faccio per risolvere senza fare casini?![]()
Anche a te bastava leggere i post precedenti. Queste domande sono già state risposte cento volte in 40pagine. L'ultima solo pochi post fa.
Inoltre vorrei anche sottolineare che questo genere di domande sia vietato dal regolamento (che trovate completo nella mia firma)
Spoiler:
Ora metto questa procedura un prima pagina..
Per il root c'è il thread dedicato, cosi come per il supercid e l's-off.
Ogni domanda ulteriore di questo tipo sarà rimossa senza preavviso (cosi come provvederò a ripulire il thread appena possibile).
Nel thread di xda la situazione e la confusione è la stessa di questa. Voglio capire che questa è la prima rom Sense 5 e che tutti hanno voglia di provare qualcosa di nuovo, capisco che la procedura non è semplicissima, però in due giorni ho visto almeno 20 nuovi utenti o anche persone con pochi messaggi nel forum, anche voi potreste capire il mio compito, ci sono i thread dedicati ad ogni cosa, perché non rispettarli e scrivere dove opportuno?
Luke
Ultima modifica di iLuke; 18-09-13 alle 08:16
Apparte lo sbattimento enorme (specie per chi dimentica di mettere la rom nella sd) la ROM è fluidissima e incredibile, gran lavoro di HTC. Ero quasi convinto di passare a nexus 5 ma adesso non so, certo con una batteria migliore del nostro gioiellino un altro annetto con il ONE S me lo farei, ma una batteria che dura solo 8 ore è troppo poco![]()
Ricordatevi che alla fine di tutta l'operazione DOVETE TOGLIERE IL SUPERCID E RIMETTERE IL CID ORIGINALE altrimenti ove ci sarebbero aggiornamenti OTA si rischia il brick del cell che ancora abbiano il supercid
Inviato dal mio MT-101 usando Androidiani App
Ultima modifica di leon90; 18-09-13 alle 10:35