Si riprendi la guida della MaximusHD ... leggi bene, se hai dubbi chiedo prima di sbagliare !
ecco . ho la perplessità proprio dove mi sono fermato prima
ad un punto della guida dice :Selezionare "Choose zip from sdcard" e selezionare il file della ROM
io non ho choose zip ma install nella recovery. va bene? il file ha importanza come si kiama? va bene rom.zip?
grazie
m4sterx (08-11-13)
Si tutto risolto. Credo che il problema sia stato scegliere una versione della recovery vecchia che non mi ha installato la prima volta la rom. Quella che mi hai consigliato tu è ok. Bisognerebbe scriverlo nella guida della scelta della recovery giusta . Cmq la rom é senza parole. È rinato il mio cellulare. Non ho mai usato la sense 4+, usavo Nova. Questa volta mi trovo benissim con sense da subit e lascerò questa. Anche la tastiera è migliorata molto. Very good
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
... quello della Recovery
è un problema noto nel forum, in tutta onesta soltanto il sottoscritto
lo avrà detto mille volte che per il ONE S la Recovery consigliata (direi Obbligatoria) è la TWRP versione 2.3.3.0
le versioni successive hanno seri problemi di incompatibilità con le ROM che contengono "AROMA"
bastava leggere un po' di discussioni !!!
questo ovviamente prima dell'arrivo della MaximusHD dove obbligatoriamente
bisogna flashare la TWRP a corredo del pacchetto fornito con la ROM da LlabTooFeR ...![]()
chazy (11-11-13)
problema, finito il tutto per installare la rom, tramite htc sync manager faccio il ripristino del mio backup, ma non ho più nessuna foto! (sono stato attento a salvare tutto) ho soltanto gli album di facebook, picasa ed un altro che ora mi sfugge, ma di mie foto 0 !!!