CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 272 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterliuk Visualizza il messaggio
    Speriamo risolvano presto
    ero piccino

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi non riesco in nessun modo a far andare la rotazione automatica, sta diventando fastidiosa soprattutto per vedere video e foto. Qualcuno può aiutarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho installato la rom MAXIMUS HD. tutto ok , tutto funzionante. unico problema è che mi sono accorto che nella sezione memoria delle impostazioni ho 14,2 gb occupati sotto "altro" . cosa che dovrebbe essere impossibile in quanto ho formattato tutto quando ho installato la rom. anche quando collego il telefono al pc mi fa vedere una capacità massima di 2,23 gb. praticamente è come se si sia creata una partizione. come posso fare?

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauroalessandri Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho installato la rom MAXIMUS HD. tutto ok , tutto funzionante. unico problema è che mi sono accorto che nella sezione memoria delle impostazioni ho 14,2 gb occupati sotto "altro" . cosa che dovrebbe essere impossibile in quanto ho formattato tutto quando ho installato la rom. anche quando collego il telefono al pc mi fa vedere una capacità massima di 2,23 gb. praticamente è come se si sia creata una partizione. come posso fare?
    rileggerti un po' di questa discussione...problema postato molte volte da molti utenti(con relative risposte)

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

con l'aggiornamento Firmware obbligatorio per l'installazione della MaximusHD
    e più precisamente con il nuovo Hboot 2.16
    la memoria del dispositivo di Sistema
    viene unificata a quella di Archiviazione
    quindi alla voce Memoria Occupata e Memoria Disponibile si fa riferimento al totale tra le due partizioni
    compreso quindi
    applicazioni e dati di sistema + tutto quello che è archiviato nella Memoria SD.
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Succede anche a me, è proprio un problema del nostro telefono e l'ho trovato sin dalla "lontana" 4.0.3. Ora va un po' meglio, con la 4.1.1 non mi arrivavano mai i messaggi finchè non accendevo lo schermo o sbloccavo il cell.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho fatto una ricerca sulla discussione, ma sinceramente non sono riuscito a trovare la soluzione al problema

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

ho fatto una ricerca sulla discussione, ma sinceramente non sono riuscito a trovare la soluzione al problema
    ... ti ho risposto sopra !
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

però io in teoria non dovrei aver più niente all'interno del telefono invece mi da disponibili 527 mb

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    ... ti ho risposto sopra !
    scusa sono nuovo sul forum e non ci capisco niente per adesso.. Screenshot_2013-11-21-16-38-11.jpg questo è uno screenshot del telefono

Pagina 126 di 272 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio