Ragazzi non riesco in nessun modo a far andare la rotazione automatica, sta diventando fastidiosa soprattutto per vedere video e foto. Qualcuno può aiutarmi?
ciao a tutti, ho installato la rom MAXIMUS HD. tutto ok , tutto funzionante. unico problema è che mi sono accorto che nella sezione memoria delle impostazioni ho 14,2 gb occupati sotto "altro" . cosa che dovrebbe essere impossibile in quanto ho formattato tutto quando ho installato la rom. anche quando collego il telefono al pc mi fa vedere una capacità massima di 2,23 gb. praticamente è come se si sia creata una partizione. come posso fare?
con l'aggiornamento Firmware obbligatorio per l'installazione della MaximusHD
e più precisamente con il nuovo Hboot 2.16
la memoria del dispositivo di Sistema viene unificata a quella di Archiviazione
quindi alla voce Memoria Occupata e Memoria Disponibile si fa riferimento al totale tra le due partizioni
compreso quindi applicazioni e dati di sistema + tutto quello che è archiviato nella Memoria SD.
Succede anche a me, è proprio un problema del nostro telefono e l'ho trovato sin dalla "lontana" 4.0.3. Ora va un po' meglio, con la 4.1.1 non mi arrivavano mai i messaggi finchè non accendevo lo schermo o sbloccavo il cell.
ho fatto una ricerca sulla discussione, ma sinceramente non sono riuscito a trovare la soluzione al problema
però io in teoria non dovrei aver più niente all'interno del telefono invece mi da disponibili 527 mb
scusa sono nuovo sul forum e non ci capisco niente per adesso.. Screenshot_2013-11-21-16-38-11.jpg questo è uno screenshot del telefono