CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 272 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sennior Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato anche io alla 10.0.1 nessun problema riscontrato, qualcuno sa quali modifiche o migliorie siano state apportate? Grazie!

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    È un piccolo update di 4mb ed è stata aggiornata anche l'app phone.apk

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    ... è scritto nello screenshot dell'update:

"NOISE REDUCTION FIX"

FIX del problema con l'audio durante le chiamate !!

:::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, ieri ho provato a moddare per la prima volta lo smartphone ( BRAND TIM ) volendo provare la Maximous HD, fatto lo sblocco del bootloader e dopo aver installato una recovery ho provato a installare la rom dimenticando di fare l's-off.. mi sono ritrovato con lo smartphone che non si avviava, usciva la schermata HTC e poi schermo nero ed entrava solo nel bootloader.. smanettando per cercare di fare qualcosa dopo mi sono ritrovato con la recovery che non leggeva più la memoria del telefono (Error Mounting /sdcard).

EDIT: Ho provato anche con la RUU (RUU_Ville_U_TIM_IT_1.78.901.6_Radio_0.16.31501S.1 7_2_10.23.31501S.10L_release_261961_signed), ma restituisce "error 155"

---
    UNLOCKED
    S-ON
    HBOOT 2.15
    RADIO 1.11.50.05.28

Cosa devo fare?
    Ultima modifica di Hebax; 14-12-13 alle 11:22

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hebax Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri ho provato a moddare per la prima volta lo smartphone ( BRAND TIM ) volendo provare la Maximous HD, fatto lo sblocco del bootloader e dopo aver installato una recovery ho provato a installare la rom dimenticando di fare l's-off.. mi sono ritrovato con lo smartphone che non si avviava, usciva la schermata HTC e poi schermo nero ed entrava solo nel bootloader.. smanettando per cercare di fare qualcosa dopo mi sono ritrovato con la recovery che non leggeva più la memoria del telefono (Error Mounting /sdcard).

EDIT: Ho provato anche con la RUU (RUU_Ville_U_TIM_IT_1.78.901.6_Radio_0.16.31501S.1 7_2_10.23.31501S.10L_release_261961_signed), ma restituisce "error 155"

---
    UNLOCKED
    S-ON
    HBOOT 2.15
    RADIO 1.11.50.05.28

Cosa devo fare?
    che recovery hai messo? nel tuo caso e' consigliata la TWRP 2.3.3.0
    Prova a cambiarla perche' se hai messo la TWRP 2.6.1.0 consigliata per la MaximusHD, quest' ultima non fa montare la sd in recovery(problema noto)

da fastboot

fastboot flash recovery twrp 2.3.3.0.img

poi prova a montare l' SD.
    Se con successo, ti conviene mettere nell' SD una rom 4.1.1 sense 4(Viper, source 1.4 etc) flasharla e poi, essendo s-on flashi da fastboot il boot.img contenuto nello zip della Rom

fastboot flash boot boot.img

dovrebbe avviarsi....

per l' S-OFF il tuo problema e' piu' complesso, perche' i brand tim non possono ottenere l' s-off con la guida tradizionale ma solo attraverso metodi come il moonshine ,Facepalm etc.

se opti per fare subito l' s-off col Moonshine, ti conviene installare subito la rom che consiglia la guida, QUI
    Ultima modifica di alexis77; 14-12-13 alle 11:40

Senior Droid L'avatar di AlanSLade

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi hanno consigliato di fare queste cose su XDA. Pensate potrebbero essere utili?
    As i told you before, IMO in these methods you can make it right and functional. First if you want to keep using hboot 2.16 (which from what i understand is an unofficial firmware), not to mention make a backup of everything that's important to you, flash the modded twrp 2.6.1.0 from Maximus thread and it should be okay. If still no luck then flash stock recovery, and in bootloader select clear storage and then reset factory. that will reformat your sd card. Also i read some suggestions the other day, if u can connect your phone to your pc in windows, just format your sd in Windows (fat32) and there's a chance that it will be the correct size again.
    If none of the above were helpful then i recommend downgrading to hboot 2.15 [anyways you'll be better of with hboot 2.15 in the long run] then flash stock recovery>clear storage>reset factory defaults then u can install latest twrp 2.6.3.0 se linux.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    che recovery hai messo? nel tuo caso e' consigliata la TWRP 2.3.3.0
    Prova a cambiarla perche' se hai messo la TWRP 2.6.1.0 consigliata per la MaximusHD, quest' ultima non fa montare la sd in recovery(problema noto)

da fastboot

fastboot flash recovery twrp 2.3.3.0.img

poi prova a montare l' SD.
    Se con successo, ti conviene mettere nell' SD una rom 4.1.1 sense 4(Viper, source 1.4 etc) flasharla e poi, essendo s-on flashi da fastboot il boot.img contenuto nello zip della Rom

fastboot flash boot boot.img

dovrebbe avviarsi....

per l' S-OFF il tuo problema e' piu' complesso, perche' i brand tim non possono ottenere l' s-off con la guida tradizionale ma solo attraverso metodi come il moonshine ,Facepalm etc.

se opti per fare subito l' s-off col Moonshine, ti conviene installare subito la rom che consiglia la guida, QUI
    Grazie mille si è avviato!

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hebax Visualizza il messaggio
    Grazie mille si è avviato!
    Metti un thanks in saccoccia

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlanSLade Visualizza il messaggio
    Mi hanno consigliato di fare queste cose su XDA. Pensate potrebbero essere utili?
    sei ancora con la MaximusHD, Hboot 2.16, Radio 1.20.50 e Recovery TWRP 2.6.1.0 ???

se ancora non funziona credo ti convenga fare un Downgrade dell'Hboot
    e forse il metodo più semplice, considerando
    che sei S-OFF rimanendo con SuperCID e Unlocked
    è quello di Flashare una vecchia RUU ad esempio questa:

RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Radio_1. 11.50.05.28_10.27.50.08L_release_301814_signed_2_4 .exe

eventualmente prova con il telefono in FaSTboot !!!
    ultimato il Restock verifica che tu abbia Hboot 2.15 e Radio 1.11.50
    e che il telefono sia sempre S-OFF con SuperCID e Unlocked
    non dovresti avere più il "TAMAPARED"
    per cui dovrai flashare nuovamente una Recovery Custom (consigliata)
    da li riprendi con la Guida della MaximusHD da zero !!!
    Ultima modifica di ultimo125; 16-12-13 alle 21:15
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Androidiano L'avatar di Hokuto

Smartphone
    Htc One S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ieri mi è apparso un piccolo aggiornamento, che il telefono mi ha fatto installare da Recovery (inizialmente non lo trovavo, poi ho scoperto che il file era stato scaricato nella cartella "download") qualcuno sa precisamente cosa fa?

Comunque a distanza di tempo premio questa Rom con il massimo dei voti. Non sento neppure più il bisogno di installare launcher alternativi. Un telefono già ottimo che è diventato ancora più ottimo
    Ascolta le mie ultime parole, ho sempre vissuto nel tuo amore e morirò nel tuo amore, non ho rimpianti della mia vita

Senior Droid L'avatar di AlanSLade

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Scusa ma stamattina sono stato fuori
    ma non credo di essermi perso alcuni tuoi passaggi !?!?
    sei ancora con la MaximusHD, Hboot 2.16, Radio 1.20.50 e Recovery TWRP 2.6.1.0 ???

se ancora non funziona credo ti convenga fare un Downgrade dell'Hboot
    e forse il metodo più semplice, considerando
    che sei S-OFF rimanendo con SuperCID e Unlocked
    è quello di Flashare una vecchia RUU ad esempio questa:

RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Radio_1. 11.50.05.28_10.27.50.08L_release_301814_signed_2_4 .exe

eventualmente prova con il telefono in FaSTboot !!!
    ultimato il Restock verifica che tu abbia Hboot 2.15 e Radio 1.11.50
    e che il telefono sia sempre S-OFF con SuperCID e Unlocked
    non dovresti avere più il "TAMAPARED"
    per cui dovrai flashare nuovamente una Recovery Custom (consigliata)
    da li riprendi con la Guida della MaximusHD da zero !!!
    Si, sono ancora con la Maximus, con quel hboot, quella radio e quella recovery.
    Come CID ho Tim 401.

La recovery custom la consigli perchè la 2.6.1 non è compatibile con le vecchie rom?
    Ma questa vecchia rom dovrei comunque flasharla con la 2.6.1 no? O devo mettere prima la 2.3.3?

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlanSLade Visualizza il messaggio
    Si, sono ancora con la Maximus, con quel hboot, quella radio e quella recovery.
    Come CID ho Tim 401.

La recovery custom la consigli perchè la 2.6.1 non è compatibile con le vecchie rom?
    Ma questa vecchia rom dovrei comunque flasharla con la 2.6.1 no? O devo mettere prima la 2.3.3?

metti il superCID ...

fastboot oem writecid 11111111

la RUU.exe è un eseguibile e si installa dal PC
    non importa che Recovery hai verrà sostituita da quella Stock
    come prima installazione ti consiglio la classica straconsigliata TWRP 2.3.3.0
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Pagina 156 di 272 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio