Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Scusate, ma l'unico tipo di download che mi si presenta è quello di uno zip, che sono impossibilitato ad installare vista la tabella di partizioni danneggiata sulla memoria del telefono. Al momento avrei bisogno di una RUU per ripristinare tutta la situazione.
Scusate, ma l'unico tipo di download che mi si presenta è quello di uno zip, che sono impossibilitato ad installare vista la tabella di partizioni danneggiata sulla memoria del telefono. Al momento avrei bisogno di una RUU per ripristinare tutta la situazione.
lo zip della ROM va copiato nella cartella CD C:/ANTOOLS come indicato al primo post di questa guida
poi procedi come descritto dal nostro bravo @kalel77
a patto che tu abbia una TWRP recovery ...
SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"
lo zip della ROM va copiato nella cartella CD C:/ANTOOLS come indicato al primo post di questa guida
poi procedi come descritto dal nostro bravo @kalel77
a patto che tu abbia una TWRP recovery ...
Ok, ma al momento non ho TWRP, ma CWM. Come faccio ad installare TWRP senza avere accesso alla memoria interna? Sempre con SIDELOAD?