Anche la zip che scarico dal punto 1?
Anche la zip che scarico dal punto 1?
... Antools.zip altro non è che la cartella con adb/fastboot che tu avresti già !!!
quindi o continui ad usare quella che hai già, oppure usi quella nuova contenuta in Antools.zip
la ROM.zip invece va copiata in questa cartella !!!!
fefepaxx (04-03-14)
Continua a non leggerlo, dicendomi che non riconosce "adb" come comando... Quello che devo fare è creare una cartella in C:, darle il nome antools, inserirgli dentro sia la rom (maximus) che la zip "antools" e fare il comando descritto?
fefepaxx (04-03-14)
E dopo copio tutti questi file estratti nella cartella fastboot, dove avevo prima gli altri, sostituendoli?
Ok, lo ha fatto e mi è andato avanti... L'unica cosa è che non mi ha installato la rom, è tornato alla situazione iniziale (sono senza linea telefonica...) ma sopratutto non ha installato la maximus... Dovevo estrarre il file della rom prima di dargli l'imput dal prompt?
Ne riparliamo domani... Buonanotte e grazie sempre per l'aiuto... conto nel vostro aiuto perché sennò posso buttare il telefono
Non mi ha dato nessun errore, è come se avessi scaricato la Rom per la prima volta... nel prompt sembrava che tutto era andato per il verso giusto, ho fatto gli step di Aroma, ma alla fine mi sono ritrovato nella stessa situazione con gli stessi problemi... cosa devo fare?