Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrSimpatia93
Con il tool x flashare la RUU non riesco a mettere la RUU jelly bean in modo che mi si aggiorna l'hboot, dato che seguire la guida apposita è sinonimo di buttare il cell
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
non puoi flashare una ruu con questo tool
-
Me ne sono accorto, stavo spiegando cosa mi sarebbe servito.. Apparte cio è una gran cosa che ci sia finalmente un toolkit
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, vorrei finalmente sbloccare il mio HOS brandizzato e con la Jelly Bean stock, potrei usare tranquillamente questo tool per sbloccare il bootloader, installare la recovery e ottenere i permessi di root? Tutto così semplice? rotfl
-
Quote:
peppe91
Ciao a tutti, vorrei finalmente sbloccare il mio HOS brandizzato e con la Jelly Bean stock, potrei usare tranquillamente questo tool per sbloccare il bootloader, installare la recovery e ottenere i permessi di root? Tutto così semplice? rotfl
Personalmente non l' ho mai usato, ho sempre fatto tutto in manuale....comunque e' stato creato appositamente per semplificare il tutto o venire incontro a chi ha difficolta'
-
Quote:
peppe91
Si è tutto cosi semplice...
A parte gli scherzi, è un tool uscito da pochi giorni anche se promette molto bene... valuta....
-
Mmm, non so se rischiare, sbaglio o c'era anche un altro tool che faceva tutto ciò? Avevo letto qualcosa tempo fa ma ora non lo trovo più
-
-
Grazie mille, ma a quanto leggo sono stati eliminati i link per il download, non si dice il motivo, solo violazione di alcune regole! Vabbè farò tutto manualmente appena avrò tempo questo fine settimana :)
-
Quote:
peppe91
Grazie mille, ma a quanto leggo sono stati eliminati i link per il download, non si dice il motivo, solo violazione di alcune regole! Vabbè farò tutto manualmente appena avrò tempo questo fine settimana :)
Ecco il link diretto al tool di Hasoon
https://www.dropbox.com/s/3uoz5xxfm8...e_Kit_v4.0.rar
Paolo
-
Ah..grazie mille :) che voi sappiate, è affidabile? L'avete mai usato?