Visualizzazione stampabile
-
scusate
ciao ragazzi, io ho fatto tutto manualmente tranne s-off che vorrei farlo con Moonshine :bd:
ma mi sapete dire per s4 quale file devo scaricare?:-[ perchè vedo che ci sono diversi modelli differenziati dal tipo di operatore (tmob, telus ecc) il mio ad esempio è brandizzato 3...
grazie per la vs collaborazione non vedo l'ora di poter installare la max :p
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
Aggiunto
HTC One S All-In-One Toolkit v3.5 al
post#2
-
Quote:
gerry1377
ciao ragazzi, io ho fatto tutto manualmente tranne s-off che vorrei farlo con Moonshine :bd:
ma mi sapete dire per s4 quale file devo scaricare?:-[ perchè vedo che ci sono diversi modelli differenziati dal tipo di operatore (tmob, telus ecc) il mio ad esempio è brandizzato 3...
grazie per la vs collaborazione non vedo l'ora di poter installare la max :p
per le domande sul Moonshine chiedi qui
nelle istruzioni è scritto chiaramente come fare:
Quote:
ISTRUZIONI
- Create un nanbackup del sistema attuale
- Scaricate la versione moonshine corrispondente al vostro sistema PC e alla vostra ROM :, QUI
- Fate molta attenzione alla differenza fra versione Snapdragon S3 ed S4
- Se non avete una delle ROM elencate, scaricatene una compatibile nella lista e flashatela poi scaricate la versione corrispondente alla nuova ROM installata, esempio la T-Mobile unknown V 1.7.1 JB con la versione corrispondentemoonshine_ville_3.14.531.11.zip
-
Grazie ultimo sei sempre molto disponibile :-D
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
gerry1377
Grazie ultimo sei sempre molto disponibile
Se può interessarti o appena pubblicato una nuova Guida:
[GUIDE] Rumrunner S-Off per HTC One S
-
Buongiorno a tutti.
Mi sapete dire se dopo aver usato questo Windroid, è possibile installare la Maximus?
-
Quote:
AlanSLade
Buongiorno a tutti.
Mi sapete dire se dopo aver usato questo Windroid, è possibile installare la Maximus?
Certo è la stessa cosa o manualmente o con l'ausilio di programmi il risultato è lo stesso
-
Quote:
salvy931
Certo è la stessa cosa o manualmente o con l'ausilio di programmi il risultato è lo stesso
Ok grazie :)
Però non mi è ancora chiara la storia dei kernel e del cosiddetto hboot invece.
Sono necesseri per l'installazione delle rom? Come mai ce ne sono diversi da scegliere?
-
Quote:
AlanSLade
Buongiorno a tutti.
Quote:
AlanSLade
Però non mi è ancora chiara la storia dei kernel e del cosiddetto hboot invece.
Sono necesseri per l'installazione delle rom? Come mai ce ne sono diversi da scegliere?
Per l'installazione delle ROM non è "indispensabile" flashare un kernel diverso, ma è facoltativo, alcuni kernel portano delle migliorie e diversi tweaks che non sono compresi nelle ROM ... L'aggiornamento dell'hboot invece è obbligatorio esclusivamente per le ROM che lo richiedono ... come le ultime con base SENSE 5 e Android 4.2 ...
-
Quote:
ultimo125
Per l'installazione delle ROM non è "indispensabile" flashare un kernel diverso, ma è facoltativo, alcuni kernel portano delle migliorie e diversi tweaks che non sono compresi nelle ROM ... L'aggiornamento dell'hboot invece è obbligatorio esclusivamente per le ROM che lo richiedono ... come le ultime con base SENSE 5 e Android 4.2 ...
Grazie mille.
Quindi dopo aver usato questo tool, dovrei comunque impantanarmi nell'aggiornamento dell'hboot e di un kernel (che ho letto serve per migliorare l'audio) per installare la Maximus?
-
Quote:
AlanSLade
Grazie mille.
Quindi dopo aver usato questo tool, dovrei comunque impantanarmi nell'aggiornamento dell'hboot e di un kernel (che ho letto serve per migliorare l'audio) per installare la Maximus?
Ci sono le guide che, se lette bene,
non lasciano "impantanare" gli utenti ;)
... poi si può sempre fare qualche domanda nel forum ;)