Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
akfnn
Eh il problema è proprio quello perché comunque anche io ho aspettato dei giorni, anzi... se mi fosse durata sempre come i primi giorni sarei stato felicissimo... invece è più di un mese che ho messo questo kernel e sta man mano peggiorando la situazione. Boh :o e mi dispiacerebbe tornare al kernel stock visto le tante caratteristiche positive che ho riscontrato con questo.
verificato con gsam di non avere qualche app che consuma un po troppo(tipo sincronizzazione segnalibri google, che io disinstallo come la peste) o lo stesso chrome?
Mi sembra strano che con opzione vanilla tu riscontri un aumento di consumi.....
con l' elementalX il BLN e' comodissimo, ma consuma nell' arco della giornata il lampeggio dei softkey, soprattutto se una notifica la vedi dopo molto.
Lo stesso Pocket detection, utilizza il sensore di prossimita', ma essendo sempre attivo ti consuma anche quello.
Io come configurazione ho:
2TapWake attivo
S2w disattivo (non mi interessa, ho la solita funzione con il 2TapWake attivo )
Pocket detection disattivo
BLN disattivo
-
Bene dopo S-OFF,SuperCID,maximusHD 10.0.1 e elementalX credo di essere proprio apposto con il mio One S.. :-D :-D :-D
-
Quote:
playjamb88
Bene dopo S-OFF,SuperCID,maximusHD 10.0.1 e elementalX credo di essere proprio apposto con il mio One S.. :-D :-D :-D
se desideri qualcosa in più, Personalizzazioni, Tweaks e continui Aggiornamenti ... dai uno sguardo alla MagioROM
... senza nulla togliere alla ROM MaximusHD che rimane la Prima e da cui sono state realizzate le altre
-
Quote:
ultimo125
se desideri qualcosa in più, Personalizzazioni, Tweaks e continui Aggiornamenti ... dai uno sguardo alla MagioROM
... senza nulla togliere alla ROM MaximusHD che rimane la Prima e da cui sono state realizzate le altre
Una volta entrati nel tunnel del flah.....difficile uscirne
http://img.tapatalk.com/d/14/01/03/3ypeja2u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/03/4esymusy.jpg
Inviato dal mio HTC One S con invertedKeyboard blue sky inverted theme MagioRom
-
Aggiunto messaggio
Ho installato xposed e il toolbox sense5 :-D:-D
Come faccio a cambiare il colore dello sfondo delle impostazioni?
-
Quote:
playjamb88
Ho installato xposed e il toolbox sense5 :-D:-D
Come faccio a cambiare il colore dello sfondo delle impostazioni?
Lo sfondo nero si ottiene con il Tema Inverted
che troveremo molto presto solo nel MyHub sulla MagioROM
@kalele77 in quanto membro della MagioROM ha l'esclusiva dell'anteprima !
-
Quote:
ultimo125
Lo sfondo nero si ottiene con il Tema Inverted
che troveremo molto presto solo nel MyHub sulla MagioROM
@kalele77 in quanto membro della MagioROM ha l'esclusiva dell'anteprima !
ho fatto il resize dalla mod per One X, ora e' in mano ad altri ed a giorni dovrebbe essere pronto;)
-
Ok capito...mi terrò il mio bel sfondo bianco allora :-D
-
ragazzi, secondo voi come mai non riesco a modificare il file config dell'Elementalx tramite ES File? o meglio, riesco a modificare ma non a salvare le modifiche
-
Quote:
Massy84
ragazzi, secondo voi come mai non riesco a modificare il file config dell'Elementalx tramite ES File? o meglio, riesco a modificare ma non a salvare le modifiche
perche' non hai dato i permessi di lettura/scrittura, comunque lavora con root browser e non avrai problemi