CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 246
Discussione:

[KERNEL][S4][07/08] ElementalX 7 | OC | UV | BLN | S2W | DT2W

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

io ho rimesso il 6.0 che con la magio mi trovavo tanto bene, vedro' la differenza.

i

ElementalX6.0
    fiops
    intellidemand
    1512 Mhz

2. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Andrà bene sicuramente. Ma è solo per hboot 2.16? o c'è per 2.15?

Baby Droid L'avatar di TomTech

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Installata ieri l'elementalx 6.3. Che dire : gira perfettamente senza problemi

Ho tenuto tutte le frequenze stock e poi tramite Kernel Tuner ho impostato 1134mhz come frequenza massima cpu, intellidemand come governor e Row come Scheduler.
    Ho attivato fast charge, double tap to wake e skwipe to wake. Per il double tap to sleep uso semplicemente screen off in combo con Nova launcher e bon.

Boh per il resto la batteria la devo testare a fondo chiaramente ma mi pare vada più che sufficientemente bene già da ora

Grazie all'autore della guida (già ringraziato con un thanks) e a tutti quelli che lasciano commenti in questo topic per aiutare a valutare\migliorare la guida e l'elementalx

alexis77
    Guest
    Predefinito

ElementalX 6.3, dopo una calibrazione ho voluto cercare il massimo da una carica eccone il risultato

Non non sono voluto scendere sotto il 5% per sicurezza, questo è il primo ciclo dopo il kernel e la calibrazione

7. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

Androidiano L'avatar di glab

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    ElementalX 6.3, dopo una calibrazione ho voluto cercare il massimo da una carica eccone il risultato

Non non sono voluto scendere sotto il 5% per sicurezza, questo è il primo ciclo dopo il kernel e la calibrazione
    Come hai fatto la calibrazione?
    Usi settaggi particolari con l'elementalx?
    Quale versione usi, 6.0 o 6.3? Differenza nella durata della batteria?

Scusa se ti faccio molte domande, ma il mio HOS mi dura veramente poco, non so come fai a farlo durare 8 ore con schermo attivo!

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glab Visualizza il messaggio
    Come hai fatto la calibrazione?
    Usi settaggi particolari con l'elementalx?
    Quale versione usi, 6.0 o 6.3? Differenza nella durata della batteria?

Scusa se ti faccio molte domande, ma il mio HOS mi dura veramente poco, non so come fai a farlo durare 8 ore con schermo attivo!
    1 con battery calibrator
    2 settaggio vanilla in aroma e poi default, power saver escluso la vibrazione
    3 6.3 come scritto sopra
    4 non sono 8 ma 6 ore attivo, 2,35 di schermo acceso

10. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

Baby Droid L'avatar di TomTech

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Maximum hd 10.0.1
    Elementalx 6.3 (settaggi elementalx , frequenze stock,bln attivato,2taptowake,sweeptowake,governor su intellidemand)
    BAttery calibration attivato prima di staccare il cell dalla carica (7.30 di mattina)
    risparmio energetivo attivo (tranne connessione dati quando schermo disattivo, quella la gestivo io)
    uso nova launcher + screen off per il 2tapSLEEP
    e poi boh se avete domande fatele pure

Questa è la mia home :

Test partito alle 7:30 appunto , terminato alle 22.42. 1 ora di chiamate voce,4 ore e mezza di schermo acceso,wifi e connessione dati (metà e metà circa) per 10 ore e passa. 15 ore di attività fino al 6% di batteria, non male no?

Ho giocato per 30 minuti abbondanti a real racing 3 per la cronaca, poi molto utilizzo con youtube,molto web browsing , wazzup ,messaggi ,un po di email e l'ora di chiamate appunto.

Androidiano L'avatar di el92

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Questo kernel ha supporto allo swap? E qualcuno di voi me lo consiglia o lo ha già testato?

Androidiano L'avatar di alxandru

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Scusate tanto! Io ho installato questo kernel lasciando invariati i step di aroma! Ma alla fine del flash (ho installato direttamente la versione 6.4) non ho notato alcun cambiamento se non la scritta alla voce kernel su impostazioni!! Perché? Ho sbagliato qualcosa?

Androidiano

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alxandru Visualizza il messaggio
    Scusate tanto! Io ho installato questo kernel lasciando invariati i step di aroma! Ma alla fine del flash (ho installato direttamente la versione 6.4) non ho notato alcun cambiamento se non la scritta alla voce kernel su impostazioni!! Perché? Ho sbagliato qualcosa?
    Se intendi a livello di grafica allora non hai sbagliato nulla, non "vedi" modifiche. Vi sono comportamenti differenti, più o meno evidenti, come gli s2w, dt2w e bln, il resto è "invisibile", prestazioni, batteria...

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio