Visualizzazione stampabile
-
Vado per installare questo kernel, un paio di cose che forse non ricordo a dovere:
Essendo s-off basta che flasho lo zip da recovery?
se scarico il file 6.1 è comprensivo del 6.0 (quindi flasho solo quello)? dalle dimensioni direi di si
-
Quote:
Originariamente inviato da
Demos
Vado per installare questo kernel, un paio di cose che forse non ricordo a dovere:
Essendo s-off basta che flasho lo zip da recovery?
se scarico il file 6.1 è comprensivo del 6.0 (quindi flasho solo quello)? dalle dimensioni direi di si
il 6.1 non e' altro che il 6.0 con una mod per l' audio in chiamata...essendo un problema gia' fixato direi di prendere il 6.0
-
Quote:
kalel77
il 6.1 non e' altro che il 6.0 con una mod per l' audio in chiamata...essendo un problema gia' fixato direi di prendere il 6.0
Grazie kalel =)
-
ma come frequenza minima della cpu non si può impostare un valore più basso di 384 Mhz?? io ricordo che nella vecchia viper avevo il minimo sui 194 Mhz
-
Quote:
salvo_94
ma come frequenza minima della cpu non si può impostare un valore più basso di 384 Mhz?? io ricordo che nella vecchia viper avevo il minimo sui 194 Mhz
Con versioni precedenti alla 5.0 si poteva
-
Quote:
kalel77
Con versioni precedenti alla 5.0 si poteva
Come mai adesso non si può? Era dannoso per il processore?
-
Quote:
salvo_94
Come mai adesso non si può? Era dannoso per il processore?
andrebbe chiesto a flar2, e' un' opzione che ha tolto i reali motivi sinceramente non li conosco
-
Download ElementalX-ville-6.2
Changelog:
≠
| -update installer
-fix to work with any hboot (2.15 and 2.16)
-add ROW i/o scheduler
-various fixes and optimizations |
Tanks to flar2
-
Quote:
salvo_94
qualcomm (il produttore) ha detto che la frequenza più bassa stabile è 384MHz, quelle inferiori potrebbero creare instabilità
-
Finalmente, non vedevo l'ora uscisse un aggiornamento, il 6.1 su hboot 2,15 mi sembra un adattamento fatto un po' alla svelta, tra l'altro sulla mod fi pirlano, domani lo flasho
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App