Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
Chi ha provato il 6.4, come la vedete la batteria?
Mi sembra che consumi di piu', ma non vorrei fosse solo un impressione mia.
Il Dt2sleep l' ho disattivato perche' e' molto impreciso
Provato e anche secondo me la batteria va giù velocemente
-
Quote:
dallino86
Provato e anche secondo me la batteria va giù velocemente
credo sia un impressione, calca poi che si deve assestare.
Io ora sono il linea con i consumi del 6.3...ed in definitiva nel 6.4 e' stato aggiunto solo il Dt2Sleep e fixato poche cose
-
Io questa mattina ho iniziato ad usarlo per la prima volta con una carica completa e 5 minuti su facebook mi sono costati quasi il 9% della batteria
-
Questi i miei consumi attuali con il 6.4 e la Viper:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...8-14-36-36.png
-
Quote:
AlanSLade
mi sembra nella norma no? io non noto differenze fra 6.3 e 6.4, considerando anche che oggi e' il primo giorno del 6.4
-
Quote:
kalel77
mi sembra nella norma no? io non noto differenze fra 6.3 e 6.4, considerando anche che oggi e' il primo giorno del 6.4
Si si, assolutamente nella norma.
Sono al solito i dati ad ammazzare la batteria, ma per fortuna questa batteria si sta comportando estremamente bene.
-
Quote:
AlanSLade
Si si, assolutamente nella norma.
Sono al solito i dati ad ammazzare la batteria, ma per fortuna questa batteria si sta comportando estremamente bene.
Ma secondo voi perché nei Samsung la voce "linea" consuma pochissima percentuale invece nei nostri HTC il consumo è altissimo? Nel mio caso addirittura parliamo del 40-45% di consumo
-
Quote:
salvo_94
Ma secondo voi perché nei Samsung la voce "linea" consuma pochissima percentuale invece nei nostri HTC il consumo è altissimo? Nel mio caso addirittura parliamo del 40-45% di consumo
Anche nei Motorola.
Nel Moto G e nel Razr Maxx dei miei amici sta tipo al 12%. Boh.
-
Da quando ho installato ElementalX 6.4 non mi funziona il Wi-Fi. A qualcuno è successo?
-
Quote:
salvo_94
Una volta in un centro Vodafone (siccome ero in crisi con il mio pacchetto internet e volevo cambiarlo) mi chiesero che telefono avessi, mostrai il One S e la dipendente fece una faccia del tipo: Ahhh ok.... ovviamente chiesi il motivo di questo stupore e mi disse che gli HTC consumano tanta più rete e dati internet rispetto a praticamente tutti gli altri marchi... non seppe dirmi se centra la Sense o cos'altro...