Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
akfnn
Una volta in un centro Vodafone (siccome ero in crisi con il mio pacchetto internet e volevo cambiarlo) mi chiesero che telefono avessi, mostrai il One S e la dipendente fece una faccia del tipo: Ahhh ok.... ovviamente chiesi il motivo di questo stupore e mi disse che gli HTC consumano tanta più rete e dati internet rispetto a praticamente tutti gli altri marchi... non seppe dirmi se centra la Sense o cos'altro...
Lol.. Pensavo di averle sentite tutte ma questa va in testa di gran lunga roftl rotfl gli htc consumano più rete? Vorrei parlarci con questa tipa, torna li e dille di contattarmi rotfl
-
Quote:
-Luke-
Lol.. Pensavo di averle sentite tutte ma questa va in testa di gran lunga roftl rotfl gli htc consumano più rete? Vorrei parlarci con questa tipa, torna li e dille di contattarmi rotfl
Tutto sta nel modo in cui viene conteggiato il consumo di rete e in generale.....sinceramente di solito quando esco da questi centri ho sempre insegnato qualcosa a chi ci lavora dentro:D
-
Ahaha ma allora sapete spiegarmi perché ho avuto sia con il mitico Desire s sia con questo one s il problema della voce "linea". Installo gsam battery in tutti i telefoni ma solo con gli htc ho avuto questo problema, la linea consuma il 40 -45% di batteria (nel mio caso con la Wind) stesso uso quotidiano ma con altri telefoni Samsung come s3 s2 s3 mini la voce linea consuma dal 10 al 15%
-
Quote:
salvo_94
Ahaha ma allora sapete spiegarmi perché ho avuto sia con il mitico Desire s sia con questo one s il problema della voce "linea". Installo gsam battery in tutti i telefoni ma solo con gli htc ho avuto questo problema, la linea consuma il 40 -45% di batteria (nel mio caso con la Wind) stesso uso quotidiano ma con altri telefoni Samsung come s3 s2 s3 mini la voce linea consuma dal 10 al 15%
I miei consumi(alti ma con molti minuti di RR3)
La linea è al 15%
-
Sai quale può essere il motivo? Io con una carica faccio 2 giorni quindi il consumo maggiore dipende dalla voce "linea"
-
Dopo un po di stabilizzazione vi posto i miei consumi ... Ho viper e elemental 6.4 ... Specifico che ho sempre seeder entropy attivo che c è qualcuno che sostiene migliori la batteria altri il contrario , tutto sommato credo sia un consumo scarsino ... No ? Ce un po di uso 3g e di un gioco però mi sembra poco
http://img.tapatalk.com/d/14/03/30/urumuzyg.jpg
-
Quote:
el92
Dopo un po di stabilizzazione vi posto i miei consumi ... Ho viper e elemental 6.4 ... Specifico che ho sempre seeder entropy attivo che c è qualcuno che sostiene migliori la batteria altri il contrario , tutto sommato credo sia un consumo scarsino ... No ? Ce un po di uso 3g e di un gioco però mi sembra poco
http://img.tapatalk.com/d/14/03/30/urumuzyg.jpg
Non ti bastano 22 ore di attività e 2 ore e 40 di schermo acceso?
-
Niente, son tornato al 6.3 visto che tanto il dt2sleep non lo usavo ed ora ho ancora più il dubbio che consumasse di più col 6.4
-
Quindi la 6.4 non la consigli?
-
1 allegato(i)