Lol.. Pensavo di averle sentite tutte ma questa va in testa di gran lunga![]()
gli htc consumano più rete? Vorrei parlarci con questa tipa, torna li e dille di contattarmi
![]()
Ahaha ma allora sapete spiegarmi perché ho avuto sia con il mitico Desire s sia con questo one s il problema della voce "linea". Installo gsam battery in tutti i telefoni ma solo con gli htc ho avuto questo problema, la linea consuma il 40 -45% di batteria (nel mio caso con la Wind) stesso uso quotidiano ma con altri telefoni Samsung come s3 s2 s3 mini la voce linea consuma dal 10 al 15%
Sai quale può essere il motivo? Io con una carica faccio 2 giorni quindi il consumo maggiore dipende dalla voce "linea"
Dopo un po di stabilizzazione vi posto i miei consumi ... Ho viper e elemental 6.4 ... Specifico che ho sempre seeder entropy attivo che c è qualcuno che sostiene migliori la batteria altri il contrario , tutto sommato credo sia un consumo scarsino ... No ? Ce un po di uso 3g e di un gioco però mi sembra poco
![]()
Niente, son tornato al 6.3 visto che tanto il dt2sleep non lo usavo ed ora ho ancora più il dubbio che consumasse di più col 6.4
Quindi la 6.4 non la consigli?
I miei consumi col 6.3
Spoiler: