Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
scusate ... ho appena verificato ed effettivamente funziona anche a me con TUTTO attivato !
provai appena misi il kernel e non andava ma non avevo più verificato !!
siccome sulle versioni precedenti per Sense 4+ non funzionava, non mi ero preoccupato più di tanto ...
comunque è fantastico !!!
considerando che oggi ho consumato il 31% in 16o e mezzo...direi proprio di si
-
Quote:
ultimo125
scusate ... ho appena verificato ed effettivamente funziona anche a me con TUTTO attivato !
provai appena misi il kernel e non andava ma non avevo più verificato !!
siccome sulle versioni precedenti per Sense 4+ non funzionava, non mi ero preoccupato più di tanto ...
comunque è fantastico !!!
Da puntualizzare però che lo s2w da destra verso sinistra non sempre mi funziona a primo colpo,però quando lo fa ha il suo fascino xD
-
Quote:
Ema94x360
Da puntualizzare però che lo s2w da destra verso sinistra non sempre mi funziona a primo colpo,però quando lo fa ha il suo fascino xD
perche funziona bene un poco sopra i tasti...nel senso che non devi strisciare in asse perfetto ma qualche millimetro sopra
era un problema anche sullo One
-
Quote:
kalel77
perche funziona bene un poco sopra i tasti...nel senso che non devi strisciare in asse perfetto ma qualche millimetro sopra
era un problema anche sullo One
sisi hai perfettamente ragione
-
Quote:
aeQuitas
A me interesserebbe solo per quelle 2 funzioni.. se lo installo non è già overclockato di base vero? Non vorrei rovinare il cellulare.. ripeto mi interessa solo per quelle 2 funzioni..
mi rispondo da solo, basta mettere cpu optimizations vanilla giusto?
per l'installazione basta che faccio backup, flasho lo zip, riavvio il cellulare giusto?
-
Quote:
aeQuitas
mi rispondo da solo, basta mettere cpu optimizations vanilla giusto?
per l'installazione basta che faccio backup, flasho lo zip, riavvio il cellulare giusto?
Stavolta non ti risponde aeQuitas ?rotfl
Scherzi a parte, metti lo zip nella SD(sempre backup prima per sicurezza) e lo flashi da recovery.
e' semplicissimo, Aroma ti guida passo passo nei settaggi, fai le cose con calma e lascerai tutto in default, ed abiliterai le features che vuoi.
le opzioni di frequenza processore e voltaggi, sono selezionate in default quelle stock...don't worry, flash happy!
-
provo anch'io, vediamo un po come si comporta...
-
La funzione swype to unlock/lock è fantastica.. la cercavo da tanto.
Ora vediamo come si comporta la batteria
-
ci sono bug è stabile? sto pensando di provarlo! non ho visto note riguarda all nuovo firmware funziona anche con quello?
-
Quote:
2lame4fame
ci sono bug è stabile? sto pensando di provarlo! non ho visto note riguarda all nuovo firmware funziona anche con quello?
Che io sappia nessun bug! Funziona tutto..