Visualizzazione stampabile
-
io ho rimesso il 6.0 che con la magio mi trovavo tanto bene, vedro' la differenza.
i
|
ElementalX6.0
fiops
intellidemand
1512 Mhz |
-
Andrà bene sicuramente. Ma è solo per hboot 2.16? o c'è per 2.15?
-
Installata ieri l'elementalx 6.3. Che dire : gira perfettamente senza problemi :cool:
Ho tenuto tutte le frequenze stock e poi tramite Kernel Tuner ho impostato 1134mhz come frequenza massima cpu, intellidemand come governor e Row come Scheduler.
Ho attivato fast charge, double tap to wake e skwipe to wake. Per il double tap to sleep uso semplicemente screen off in combo con Nova launcher e bon.
Boh per il resto la batteria la devo testare a fondo chiaramente ma mi pare vada più che sufficientemente bene già da ora :)
Grazie all'autore della guida (già ringraziato con un thanks) e a tutti quelli che lasciano commenti in questo topic per aiutare a valutare\migliorare la guida e l'elementalx :D
-
ElementalX 6.3, dopo una calibrazione ho voluto cercare il massimo da una carica eccone il risultato
http://img.tapatalk.com/d/14/05/09/bygudazu.jpg
Non non sono voluto scendere sotto il 5% per sicurezza, questo è il primo ciclo dopo il kernel e la calibrazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
ElementalX 6.3, dopo una calibrazione ho voluto cercare il massimo da una carica eccone il risultato
http://img.tapatalk.com/d/14/05/09/bygudazu.jpg
Non non sono voluto scendere sotto il 5% per sicurezza, questo è il primo ciclo dopo il kernel e la calibrazione
Come hai fatto la calibrazione?
Usi settaggi particolari con l'elementalx?
Quale versione usi, 6.0 o 6.3? Differenza nella durata della batteria?
Scusa se ti faccio molte domande, ma il mio HOS mi dura veramente poco, non so come fai a farlo durare 8 ore con schermo attivo!
-
Quote:
glab
Come hai fatto la calibrazione?
Usi settaggi particolari con l'elementalx?
Quale versione usi, 6.0 o 6.3? Differenza nella durata della batteria?
Scusa se ti faccio molte domande, ma il mio HOS mi dura veramente poco, non so come fai a farlo durare 8 ore con schermo attivo!
1 con battery calibrator
2 settaggio vanilla in aroma e poi default, power saver escluso la vibrazione
3 6.3 come scritto sopra
4 non sono 8 ma 6 ore attivo, 2,35 di schermo acceso
-
http://i58.tinypic.com/2le3pn7.png
Maximum hd 10.0.1
Elementalx 6.3 (settaggi elementalx , frequenze stock,bln attivato,2taptowake,sweeptowake,governor su intellidemand)
BAttery calibration attivato prima di staccare il cell dalla carica (7.30 di mattina)
risparmio energetivo attivo (tranne connessione dati quando schermo disattivo, quella la gestivo io)
uso nova launcher + screen off per il 2tapSLEEP
e poi boh se avete domande fatele pure :)
Questa è la mia home :
http://i59.tinypic.com/o6bi1e.png
Test partito alle 7:30 appunto , terminato alle 22.42. 1 ora di chiamate voce,4 ore e mezza di schermo acceso,wifi e connessione dati (metà e metà circa) per 10 ore e passa. 15 ore di attività fino al 6% di batteria, non male no?
Ho giocato per 30 minuti abbondanti a real racing 3 per la cronaca, poi molto utilizzo con youtube,molto web browsing , wazzup ,messaggi ,un po di email e l'ora di chiamate appunto.
;)
-
Questo kernel ha supporto allo swap? E qualcuno di voi me lo consiglia o lo ha già testato?
-
Scusate tanto! Io ho installato questo kernel lasciando invariati i step di aroma! Ma alla fine del flash (ho installato direttamente la versione 6.4) non ho notato alcun cambiamento se non la scritta alla voce kernel su impostazioni!! Perché? Ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
alxandru
Scusate tanto! Io ho installato questo kernel lasciando invariati i step di aroma! Ma alla fine del flash (ho installato direttamente la versione 6.4) non ho notato alcun cambiamento se non la scritta alla voce kernel su impostazioni!! Perché? Ho sbagliato qualcosa?
Se intendi a livello di grafica allora non hai sbagliato nulla, non "vedi" modifiche. Vi sono comportamenti differenti, più o meno evidenti, come gli s2w, dt2w e bln, il resto è "invisibile", prestazioni, batteria...