Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickname
Se io volessi ritornare col kernel base della maximus dopo aver installato l'elementalx c'è un modo per farlo senza riflashare la rom? grazie!
potresti flashare solo il "boot.img" contenuto nello zip della MaximusHD
da fastboot con il comando:
fastboot erase cache
fastboot flash boot boot.img
fastboot erase cache
poi dovresti eliminare manualmente alcuni files !
oppure flasha tutta la ROM con solo Wipe Cache e Dalvik Cache (senza cancellare i dati)!!!
-
può andare con la one plus one stock rom 4.4.4?
-
Credo di no essendo un kernel per ROM sense based
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quale versione è migliore? La 6.3 o la 6.4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trakost
Quale versione è migliore? La 6.3 o la 6.4?
Mi sembrava di aver letto che la 6.4 avesse un microproblema (non ricordo assolutamente quale), sicchè io ho sempre montato la 6.3! Funziona perfettamente!
-
Ciao a tutti. Vi scrivo perchè ho un problemino con questo Kernel. L'ho installato sul mio one s con Maximushd 10.0.1, hboot 2.16, in versione 6.4+, l'ultima per l'appunto.
Il problema che riscontro è che durante la chiamata i soft keys non vengono disabilitati. Quindi durante la conversazione capita sempre che con il viso finisco per toccarli e per arrivare in homescreen (quando va bene).. Nel momento in cui devo chiuedere la chiamata ovviamente diventa un po' scomodo farlo rapidamente, perchè devo andare a recuperare l'app dialer in backround. Così come tanto scomodo è sentire i tasti soft che vibrano perchè li tocchi con il viso, o lo schermo che si illumina da solo.
Le features attivate nel mio elementalx sono. BLN, 2TW.
Poi altro problema, ma non so se dipende da elementalx (perchè me lo faceva già con la maximushd 10.0.0) è che dopo un po' che sto al telefono con qualcuno la qualità dell'audio tende a peggiorare, come se la voce venisse filtrata..o trattata come un rumore di fondo da sopprimere..
Qualcun'altro sa per caso come ovviare a questi piccoli problemi?
Rimango in ascolto..grazie a tutti
Graziano